|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: File hd
-
10-05-2006, 08:51 #1
File hd
Qualcuno può aiutarmi?Ho scaricato un filmato in hd con estensione come da titolo.L'ho masterizzato su dvd ma non me lo fa vedere sul lettore,lo posso vedere solo su pc.Sapete darmi qualche dritta?
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
10-05-2006, 08:54 #2
Quale estensione?
-
10-05-2006, 09:00 #3
Scusa,Wmv
Oled LG C15 77 Pollici
-
10-05-2006, 09:05 #4
Per vedere file wmvhd su un player DVD questo deve essere in grado di leggerli (sono pochissimi), evidentemente il tuo non lo è.
Che player hai?
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-05-2006, 09:06 #5
Ah, ecco...
Non puoi vederlo sul lettore da tavolo. Il formato Windows Media Video (come dice il nome stesso) è un formato inventato da Windows. C'è anche la versione in HD (WMVHD, appunto). Quindi lo puoi vedere solo sul PC con Media Player o decoder software adeguato.
Oppure su alcuni (pochissimi credo) lettori da tavolo che, oltre alle decodifiche DD e DTS, hanno anche la decodifica WMV.
Ciao.
-
11-05-2006, 15:34 #6
Ma per riprodurre un filmato wmv ci vuole un pc con almeno 3Ghz di cpu, il mio che è 2Ghz l'audio va a scatti e il processore sta al 100%,
in che altra maniera eventualmente è possibile vederli??
Ila..
-
11-05-2006, 15:51 #7
Originariamente scritto da Ilary69
Qui trovi un piccolo elenco di quelli che conosco io, ma ce ne possono essere altri.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
11-05-2006, 16:24 #8
@Iafaccio
ormai che l'hai scaricato, fa qualche prova.
Sembra una cretinata ma... prova a RINOMINARE i file, magari qualcosa succede
Te lo dico perchè tempo fa mi serviva di convertire un .VOB in .MPG, e stavo diventando matto per trovare software appositi free (e avevo letto su vari forum di processi lunghi ore e ore).
Poi ho semplicemente RINOMINATO il file e... gioco fatto in 2 secondi.Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
11-05-2006, 17:05 #9
Originariamente scritto da ontheair
Oled LG C15 77 Pollici
-
11-05-2006, 17:47 #10
I file .VOB sono di fatto dei file MPEG2, a volte basta appunto cambiare il suffisso perché il PC o il lettore li legga normalmente.
Ma i file .wmv sono tutt'altra cosa e se il lettore non ha il decoder, iafaccio gna' a fà.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
11-05-2006, 18:08 #11
si infatti da VOB a MPG non è un grosso problema...
Però si potrebbe convertire (senza rinominare) il WMV in MPG, e quindi in VOB (leggibile da tutti i normali lettori DVD).
Il problema è che non so quanto si perda di qualità...
PS se Iafaccio non si fa vivo per un paio di giorni, sarà mica perchè gli si è fuso il pc tentando di convertire il WMV in MPG???Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
11-05-2006, 18:23 #12
Dipende dal player. Non tutti leggono dei file MPG2 così come sono, ma vogliono proprio la struttura di un DVD, quindi una cartella Video_TS, file .ifo, .bup, .vob da 1 GB max.
Sarebbe utile sapere di quale player stiamo parlando prima di lanciarsi in conversione.
-
11-05-2006, 18:37 #13
Originariamente scritto da Girmi
Era giusto per la soddisfazione di Iafaccio di vedere tale filmato tramite un qualsiasi lettore.Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
11-05-2006, 20:38 #14
Provo,provo ma............ gnafaccio!!!!!!!!!!!
Oled LG C15 77 Pollici