Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Smart TV 40' a €399

Smart TV 40' a €399

Ciao a tutti, ho già letto discussioni in questo forum ma mi sono appena iscritto...
    Come da titolo secondo voi, quale tra queste Smart TV Full HD è migliore considerando la loro fascia di prezzo (€399)?
    - Samsung UE40K6300K
    - Samsung UE40K5500AK
    - Sony KDL-40WD650

I TV saranno messi un salotto non particolarmente luminoso e senza luce diretta verso il pannello. Opterei per una Smart TV perchè vorrei valutare l'utilizzo di Netflix o comunque servizi web.

Il primo Samsung è un pannello curvo, aspetto che non me lo fa preferire agli altri, anzi, per me non rappresenterebbe alcun plus.
    Riguardo al marchio sono orientato a Sony e Samsung perchè, da quanto ne so, rappresentano i marchi migliori tra quelli commerciali.
    La TV sarà utilizzata prevalentemente con una visione diretta, soltanto in rare (molto rare) occasioni potrebbe essere utilizzata per essere vista da un tavolo che non si trova direttamente difronte alla tv.

Fatte queste premesse, per quale optereste voi? Credo che i Sony risultino globalmente migliori come pannello e elettronica, ma questo vale anche per quelli che ho elencato o in questo caso dovrei preferire altro?

Grazie per le risposte!

non so come vada quel DW650 ..ma sicuramente io andrei sul SONY ! ma senza dubbi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •