Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    16

    Mi consigliate un 65 pollici?


    Salve, mi scuso in anticipo per tutte le castronerie che potrei scrivere dato che non sono molto competente nel campo, ma cercherò di essere il più chiaro possibile. Chiedo il vostro aiuto perchè a breve dovrò sostituire un 42 pollici Samsung (semplice full hd nemmeno smart, abbastanza obsoleto) che mi sta dando sui nervi per problemi dovuti alla sua distorsione audio; il punto comunque è che voglio passare ad un 65 pollici. La distanza tra parete (vorrei appenderlo a muro) e divano è di circa 3 metri e tra parete e tavolo da pranzo è circa 4 metri e qualcosina. Ho adocchiato questo (a mio parere da non esperto sembra buono come qualità prezzo) Sony KDL 65W859C a 1300 euro. Ho trovato proprio questo in base alle mie esigenze:

    - Android tv per installarci Kodi e vedere film in streaming
    - telecomando con ricerca vocale per semplificare l'uso ai miei genitori nella ricerca di video youtube
    - registrazione video su usb


    Ora, premettendo che l'uso principale sarebbe film e gaming con ps4, mi consigliate questo tv? Il mio budget non può superare 1300-1400 euro. Del 4k penso forse non me ne farei nulla perchè non sono abbonato a netflix o cose varie... magari vorrei vedermi semplicemente qualche blu ray con la ps4. In accoppiata comprerò un sistema audio di tipo sound bar: voi la soundbar Bose Solo 5 ce la vedete bene?? Un'ultima cosa, sapete se questo tv possiede lo screen mirroring? Per trasmettere il display del mio smartphone al televisore..

    In definitiva, come giudichereste questo televisore? E' buono per me secondo voi?? Vi ringrazio mille in anticipo!!
    Ultima modifica di ptolemym7; 14-08-2016 alle 11:42

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •