Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Calibrazione Samsung 55j6300

Salve ho cercato all'interno del forum, ma non ho trovato nulla. Perciò vi chiedo se queste impostazioni vadano bene o avete qualche altro link da promormi?

http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/j6300/settings

Grazie mille

Mi accodo

premetto che ho il tv nuovo da un mese e che però lo userò soltanto a giugno,quindi non li ho provati, però quessti setting sono stati calibrati da un professionista e da un sito serio

@ m.crazy74 il sito da te postato tratta la versione americana della tv che dovrebbe essre differente da quella nostra europea,difatti la''loro'' non è neanche curva
    Ultima modifica di NAPLESmylife4EVER; 23-03-2016 alle 15:37
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Grazie mille...in effetti l'effetto sfondo sgranato scompare, però i colori sono un pò troppo smorti. Nota bene, non gli paragono con la modalità dinamica e vengo da un plasma. percò ti dico che con queste impostazioni mi sorge qualche dibbio sulla paletta cromatica. Sicuramente sarà solo una mia percezzione, però così è.

Citazione Originariamente scritto da m.crazy74 Visualizza messaggio
    Grazie mille...in effetti l'effetto sfondo sgranato scompare, però i colori sono un pò troppo smorti. Nota bene, non gli paragono con la modalità dinamica e vengo da un plasma. percò ti dico che con queste impostazioni mi sorge qualche dibbio sulla paletta cromatica. Sicuramente sarà solo una mia percezzione, però così è.
    in generale come lo trovi come tv? brutto avere un oggetto desiderato in casa e non poterlo sfruttare...a giugno posterò le mie impressioni
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Alla fine bene...lo consiglio. Vale tutti i 799 euro spesi. Ps su internet lo trovi anche a meno, ma mediaworld proponeva un finanziamento tasso 0%.

ciao a tutti ho acquistato la il 48 j6300 una settimana fa, ho notato che ci sono delle ombre/scie più o meno scure verticali sulla tv. è capitato per caso anche a voi? io lo noto palesemente vedendo le partite di calcio quando si sposta la telecamera che vedo il campo cambiare leggermente il "livello di verde"
    Ultima modifica di daniel.house90; 26-04-2016 alle 16:50

per quanto riguarda l'audio come vi trovate ?

Io ho problemi con i film, non ho provato da digitale terrestre, ma da sorgente pc tramite hdmi o smart view.
    Il problema è che i dialoghi si fanno fatica a capire, troppo rumore di sottofondo, musiche.
    Paradossalmente se ascolto impostando gli altoparlanti del portatile riesco a sentire benissimo le voci.

Ho anche provato a settare l'impostazione Dialog clarity on in effetti audio, oppure la modalità audio "Voce cristallina" ma il miglioramento è relativo, si sentono poco chiare le voci...

Il film in questione è The revenant in mkv 1080p.AVC-HDi

Citazione Originariamente scritto da tulkas85 Visualizza messaggio
    per quanto riguarda l'audio come vi trovate ?

Io ho problemi con i film, non ho provato da digitale terrestre, ma da sorgente pc tramite hdmi o smart view.
    Il problema è che i dialoghi si fanno fatica a capire, troppo rumore di sottofondo, musiche.
    Paradossalmente se ascolto impostando gli altoparlanti del portatile riesco a sentire benissimo le..........[CUT]
    guarda io non l'ho preso più, quando l'ho provato si sentiva bene, io ascolto sempre con voce cristallina. non so da che tv vieni ma io avendo avuto sempre samsung non ho trovato particolari impedimenti. il mio unico problema riscontrato su 2 tv è stato il vertical banding, anche a te lo fa per caso?

no difetti al pannello non ne ho per fortuna

Mi fa piacere per te. Sarò io il solito sfigato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •