Ciao a tutti,
domani mi arriverà la Apple TV di quarta generazione acquistata pochi giorni fa, e ho intenzione di cambiare anche il mio vecchio televisore.
Prendendo in esame una fascia di spesa massima di 700 euro, e una grandezza massima di 48'' a causa del poco spazio in cui dovrò posizionarlo, quali sono i migliori tv che potete consigliarmi, considerando anche il fatto che, avendo la Appple TV, non ho come priorità l'interattività ma più la qualità delle immagini? Inoltre, non mi dispiacerebbe provare il 3D.
Guardo da una distanza di circa 3,5 m.

PS: ho letto che un televisore di 48 pollici non è molto utile per una distanza così elevata da cui guardare, ma sono "costretto" da mia moglie che per il momento non vuole spostare il divano favorendo la visione. Sono con le mani legate in pratica

Grazie per i consigli.