Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per miglior schermo 60-65 pollici Full HD

Ciao, qual'è il miglior schermo disponibile nella dimensione 60-65 pollici entro i 2000 euro e quindi non Oled?
    Ho capito nel QHd i migliori nel mio budget sono Panasonic TX60CX750 e Sony 65x859 ma dopo ore di lettura non ho le idee chiare su full HD. Utilizzo prevalentamente TV digitale (non pay) e avendo tantissimi DVD penso per me sarebbe molto meglio un FullHd. Putroppo mi sembra che con questa risoluzione ci siano schermi economici non paragonabili ai top di 2 o 3 anni fa. Quale sono i migliori FullHd ancora in commercio e più aggiornati con le ultime tecnologie e codec?
    Grazie

In effetti di full HD di gamma alta non se ne producono piu tranne gli Oled ma il taglio è 55".
    Puoi trovare per quel che riguarda Panasonic ancora in vendita il modello TX-60AS800 che era il top di gamma full HD 2014, lo si trova abbondantemente sotto i 2000 euro (1600/1700 euro). Sicuramente per il tuo uso ti sconsiglio un tv 4k che non sfrutteresti mai e che su contenuti SD quali i DVD è facile che ti darebbe risultati peggiori di un buon tv Full HD.

Grazie. Mi sai dire se il TX-60AS800 legge o meno i file audio DTS? chiedo visto che il 750 non lo legge.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •