|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: zapping quale marca è più veloce ?
-
06-08-2015, 15:58 #1
Member
zapping quale marca è più veloce ?
ciao a tutti ho notato che non tutti i tv moderni sono veloci nel cambiare canale, che per me è molto importante, ad es ho notato che i sony sono veramente imbarazzanti da questo punto di vista
io al momento ho un PANASONIC TX-L37E30E viera e mi ci trovo abbastanza bene, nel senso che vorrei più velocità ma meno di così non sono disposto a scendere
siccome mi accingo ad acquistare un 50" vorrei chiedervi quale tra tutte le marche è quella che zappa più velocemente e se la dimensione dello schermo è importante da questo punto di vista oppure è solo una questione di software......
-
06-08-2015, 21:57 #2
Member
nessuno ne sa niente ?
-
07-08-2015, 00:25 #3
Dipende da elettronica+software di gestione per cui può variare anche a seconda del modello nell'ambito di uno stesso produttore.
Ti consiglio di fare la prova tu stesso in un centro commerciale, ritengo però che prima sia il caso di guardare altri parametri quali la qualità dell'immagine, quella dell'upscaling, la possibilità di intervenire sui vari parametri, gli extra e, alla fine, a parità di questi vari parametri tra più modelli passare a valutare anche la velocità nel cambio dei canali."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-08-2015, 21:33 #4
Member