Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Consiglio Tv Sony KDL-55W805BBI


    Salve ragazzi,penso sia questa la sezione giusta....me la consigliate questa tv ? ne vale veramente la pena?

    http://www.trony.it/online/TV%20Home...rm=KDL-55W805B

    ..il prezzo mi sembra perfetto ..ma meglio che abbia le qualità giuste..



    ps. che differenza c'è con questa ?
    SONY KDL-55W828BBI
    http://www.clickforshop.it/sony-kdl-...=1&from=kelkoo

    quale prodotto dovrei acquistare tra i due ?

    vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Heisenberg77; 08-07-2015 alle 12:20

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6
    Alla fine ho prenotato il sony KDL-55W805BBI ho dato un acconto e lo ritiro domani pomeriggio,spero di non pentirmene perchè ho letto in giro un po di recensioni negativi

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    .. mi son fatto consigliare ed ho preso questo:

    Panasonic TX-55AS750 TV LED 1200HZ 3d SMTV

    https://www.youtube.com/watch?v=PzQkAjxMlkw


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •