Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CONSIGLIO TV 50 POLLICI PER USO SKY E PS4

Salve gente,
    come da titolo ho bisogno che mi consigliaste dei modelli da prendere in considerazione, devo cambiare tv ho un budget di 800 euro (non vorrei andare oltre), misura 50 pollici, e l'uso è sky per film e partite, e ps4.
    Ho visto la SONY KDL-50W829BBI, che per il gaming è consigliatissima un pò meno per qualità d'immagine.
    qual'è la sua diretta concorrente samsung o lg?la sony in questione è completa di tutto, (usb, 3d, slot cam, ecc) l'ho presa in considerazione anche per questo, diciamo che non voglio rinunciare a nessun "optional" disponibile, però (vista anche dal vivo) non è che mi abbia fatto impazzire con la prova "occhio".
    per favore indicatemi qualche modello! grazie
    Ultima modifica di GioLeo; 12-06-2015 alle 13:42

altri modelli che ho visto sullo stesso budget sono:

SAMSUNG UE50J5500 (no 3d) 799 (quanto al sony)
    LG 50LF580V (no 3d) 749
    LG 50LB671V 729

quei due non hanno il 3d (cosa che a me piacerebbe abbia), ma se per avere il 3d devo comprare una tv che non ha un'immagine eccelsa, ci rinuncio volentieri.
    Ho letto che il sony ha un nero poco profondo che sembra grigio, meglio il nero del samsung.....questa una cosa a cui tengo, non dico di volere un nero come gli lg oled, ma qualcosa che si avvicini....il samsung però soffre di imput lag, dove invece nel sony quest ultima è eccelsa......io che uso parecchio la ps4, tanto quanto uso sky per film e partite, su cosa potrei orientarmi?
    degli lg che mi dite??
    per favore rispondete!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •