|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CONSIGLIO TV 50 POLLICI PER USO SKY E PS4
-
12-06-2015, 13:40 #1
Junior Member
CONSIGLIO TV 50 POLLICI PER USO SKY E PS4
Salve gente,
come da titolo ho bisogno che mi consigliaste dei modelli da prendere in considerazione, devo cambiare tv ho un budget di 800 euro (non vorrei andare oltre), misura 50 pollici, e l'uso è sky per film e partite, e ps4.
Ho visto la SONY KDL-50W829BBI, che per il gaming è consigliatissima un pò meno per qualità d'immagine.
qual'è la sua diretta concorrente samsung o lg?la sony in questione è completa di tutto, (usb, 3d, slot cam, ecc) l'ho presa in considerazione anche per questo, diciamo che non voglio rinunciare a nessun "optional" disponibile, però (vista anche dal vivo) non è che mi abbia fatto impazzire con la prova "occhio".
per favore indicatemi qualche modello! grazieUltima modifica di GioLeo; 12-06-2015 alle 13:42
-
12-06-2015, 18:25 #2
Junior Member
altri modelli che ho visto sullo stesso budget sono:
SAMSUNG UE50J5500 (no 3d) 799 (quanto al sony)
LG 50LF580V (no 3d) 749
LG 50LB671V 729
quei due non hanno il 3d (cosa che a me piacerebbe abbia), ma se per avere il 3d devo comprare una tv che non ha un'immagine eccelsa, ci rinuncio volentieri.
Ho letto che il sony ha un nero poco profondo che sembra grigio, meglio il nero del samsung.....questa una cosa a cui tengo, non dico di volere un nero come gli lg oled, ma qualcosa che si avvicini....il samsung però soffre di imput lag, dove invece nel sony quest ultima è eccelsa......io che uso parecchio la ps4, tanto quanto uso sky per film e partite, su cosa potrei orientarmi?
degli lg che mi dite??
per favore rispondete!