Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Gravissimo problema DSE

Ciao amici,come tutti sapete ho comprato un samsung 48h6200.orami e strascorso un mese dall'acquisto ma solo ieri ho potuto vedere una partita di calcio e mi sono reso conto di avere DSE sullo schermo.ora mi chiedo,è normale averne un po?oppure ho beccato l esemplare rotto?ho notato il difetto anche con il cielo di gtav,girando la telecamera appaiono queste macchie un po su tutto il pannello..aiutoooooo

Prova a chiamare l'assistenza, è comunque un difetto che è quasi sempre presente sugli lcd led, maggiormente evidente su schermi di grandi dimensioni, il tuo è un 48" e non dovrebbe essere avvertibile.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Prova a chiamare l'assistenza, è comunque un difetto che è quasi sempre presente sugli lcd led, maggiormente evidente su schermi di grandi dimensioni, il tuo è un 48" e non dovrebbe essere avvertibile.
    A onor del vero ieri sera provai il medesimo televisore posseduto da un mio amico e anche lui ha DSE sullo schermo,come nel mio caso si nota in caso di panning con sfondo chiaro e i test eseguiti coi video di yotube sono lampanti.Lui dice che sta bene cosi e non gli da fastidio,io invece ormai guardo la tv in cerca del difetto(che puntualmente trovo).Non è che questo modello ha un tipo di schermo scarso e ce l ha su tutti?

Chiamata l assistenza,domani faremo i test da remoto..vediamo cosa sentenziano..nessuno ha avuto problemi di questo tipo?

ciao
    mi aggiungo alla discussione.
    cé modo di chiarire cosa sia esattamente questo DSE? chiedo questo perche nel mio LG 55uc970V non ho i difetti indicati da Giampix a macchie
    ma una cosa simile.
    praticamente ai lati del tv ho due fasce sfumate verticali nel lato sinistro é quasi impossibile da vedere mentre nel lato destro é un poco piu evidente. e si vedono solo se sono allineato al centro del tv se mi sposto anche di poco dininuiscono fino a sparire .tipo se sei in linea o oltre il lato del pannello non si vede.
    il pannelo é ips curvo. per il resto é lo schermo é uniforme (anche spostato di lato). quindi mi chiedevo se sia realmente un difetto del pannello oppure un difetto dovuto al vetro curvo. per vederlo serve un immagine uniforme e non da l idea di sporco ma di + scuro.

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Chiamata l assistenza,domani faremo i test da remoto..vediamo cosa sentenziano..nessuno ha avuto problemi di questo tipo?
    ciao giampix. poi come e' andata? anche io un problema di questo tipo su un samsun 48h6670. puoi darmi eventuali consigli con la assistenza? grazie 1000, Ernesto

Citazione Originariamente scritto da ernestom Visualizza messaggio
    ciao giampix. poi come e' andata? anche io un problema di questo tipo su un samsun 48h6670. puoi darmi eventuali consigli con la assistenza? grazie 1000, Ernesto
    Ancora sono in attesa di avere risposta..a oggi nessuno mi ha detto nulla..io nella mail in cui ho allegato un filmato ho sottolineato il fatto che il difetto e visibile dal vivo,e la ripresa da telefonino attutisce il tutto..mi auguro mi cambino il pannello perché credo di averne il diritto

Ancora sono in attesa di avere risposta..a oggi nessuno mi ha detto nulla..io nella mail in cui ho allegato un filmato ho sottolineato il fatto che il difetto e visibile dal vivo,e la ripresa da telefonino attutisce il tutto..mi auguro mi cambino il pannello perché credo di averne il diritto
    Hai risolto? Io ho lo stesso problema sul 55h7000

Non c'e' molto da fare purtroppo, giocando con la retroilluminazione e la luminosita' si puo' ottenere qualche piccolo miglioramento, ma il DSE e il vertical banding non si possono mai eliminare del tutto.
    E come si dice, la lingua batte dove il dente duole..

Per verificare la situazione del vostro pannello usate delle schermate uniformi completamente grigie tra il 10 e il 40%.

Io per questi problemi ho dovuto "dismettere" un 55HE6500 preso a Natale e comprare un 55HU8200 che ha un pannello perfettamente uniforme.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Non c'e' molto da fare purtroppo, giocando con la retroilluminazione e la luminosita' si puo' ottenere qualche piccolo miglioramento, ma il DSE e il vertical banding non si possono mai eliminare del tutto.
    E come si dice, la lingua batte dove il dente duole..

Per verificare la situazione del vostro pannello usate delle schermate uniformi comple..........[CUT]
    Strano che sei rimasto su Samsung nonostante la esperienza negativa (il 6500 mi sembra fosse di gamma medio-alta, o sbaglio). Come detto anche io (48H6670) ho un problema di DSE (non molto grave, per ora): se dovesse peggiorare (ho letto che potrebbe anche peggiorare) e fossi costretto a "dismettere" il mio TV, sicuramente su Samsung non mi vedranno più.

La mia trafila con l assistenza è stato un buco nell'acqua..i tecnici che hanno visionato il mio problema hanno riconosciuto il difetto., ma lo hanno etichettato come una "caratteristica" dello schermo led..insomma mi hanno preso per il C.ulo..mai più Samsung

La mia trafila con l assistenza è stato un buco nell'acqua..i tecnici che hanno visionato il mio problema hanno riconosciuto il difetto., ma lo hanno etichettato come una "caratteristica" dello schermo led..insomma mi hanno preso per il C.ulo..mai più Samsung
    Sono venuti a casa a vedere il TV?

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    Sono venuti a casa a vedere il TV?
    No,hanno visionato i miei filmati e gli è bastato..la cosa indecente è che venga passata come una cosa normale

...i tecnici che hanno visionato il mio problema hanno riconosciuto il difetto., ma lo hanno etichettato come una "caratteristica" dello schermo led...
    E pensare che puntano esclusivamente sui Led infarcendoli di sigle Super-fighe.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    E pensare che puntano esclusivamente sui Led infarcendoli di sigle Super-fighe.
    Per quello che può valere,non vedranno più uno dei miei €..il DSE è una caratteristica che non mi piace avere..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •