|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-11-2014, 15:29 #1
Junior Member
Sony KDL 32W706B Opinioni (quale 32 pollici prendere?)
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho bisogno di comprare una nuova TV, necessariamente full HD e 32 due pollici (per motivi di spazio e abitudine).
L'uso è esclusivamente per il gaming su console, anche online (so che c'è da tenere in considerazioni input lag millisecondi e altre menate varie, non sono ferrato) e tutti mi hanno consigliato di prendere Sony che sono i più adatti.
L'occhio è caduto principalmente sul Sony che vedete nel titolo, è in "offerta" da mediaworld a 399€.
Merita la TV? Il prezzo è valido?
Non saprei su cosa orientarmi, volendo ci sarebbe anche il SAMSUNG UE32H5000AK a 279€, però tutti mi hanno detto che sono di gran lunga inferiori ai Sony. Non so, ditemi voi che ne sapete a pacchi.
Aspetto risposte, vi ringrazio anticipatamente.
-
02-12-2014, 19:13 #2
Senior Member
Nessuno ti ha ancora risposto, se non hai ancora deciso puoi andare tranquillamente sul sony.
Escluso i plasma (che non si trovano piu in commercio) è il miglior monitor per gaming in quella fascia di prezzo, ha input lag basso, ottima qualità video (contrasti e neri)
-
06-12-2014, 00:26 #3
Sono 2 Tv diverse, valide entrambe nel taglio da 32", anche se il 40" sarebbe meglio. Sony più indicata per i videogame soprattutto se ci giochi online
DISPLAY: Pioneer5090h
SINTOAMP: ?
DIFFUSORI: ?
LETTORE BD: SonyBDP-S790
CONSOLE: PlayStation 4