Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 81

ok.. Io robot l'ho cancellato ieri sera... preso dal nervoso...
    se ti dedichi a quello... io vado avanti con gli altri.

oggi vedo di mettere ok "alla ricerca di nemo" perchè lo avevo fatto variando l'audio.

virtualdub non lo so usare molto bene... mmm usi msn? che magari se ci sei la sera mi dai due dritte..

ah.. PM
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Virtualdub non lo sai usare molto bene, ma apri i wmv? Sono davvero curioso?
    Complimentoni per il lavoro che state facendo.
    Ciao, Alex

no no no..

purtroppo i vmw9 nn li apro..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Anche terminator 3 720p con ac3 5.1 italiano è una bella gatta da pelare:
    Ho settato la tv a 1080i@50Hz (visto che la traccia audio è italiana e nelle proprietà del file specifica 25 fps) e l'audio va a singhiozzi staccandosi in continuazione. Lo stesso fa a 60Hz...ho provato a riavviarlo ad entrambe le frequenze una 15na di volte e fa sempre così...solo una volta è partito bene, fluido e perfettamente sincronizzato.
    Non riesco a capire il problema...
    Inoltre ho notato che una volta su due, appena acceso il HTPC, và perfetto (a 60Hz )...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Prova con Zoom Player.... + reclock

Testato al posto di TT2 e è molto + configurabile e risolvi tutti i problemi di visualizzazione e audio.

Saluti

condivisione

E' possibile trovare condivisi i vostri lavori?

Ciao e grazie
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Cosa intendi?

Citazione Originariamente scritto da mangusta
    Cosa intendi?
    mi riferisco ai film ridoppiati in italiano...

ciao

Qualcuno conosce un editor audio AC3 ?

E' possibile trovare condivisi i vostri lavori?

Ciao e grazie
    Mi associo alla richiesta di Carlobs.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

un pò alla volta condivideremo..

purtroppo ho dei problemi con l'HardDisk e quindi faccio quello che posso.

se mi mandate in pvt un indirizzo mail vi mando un .torrent con shrek in ita..
    vediamo se funziona

Citazione Originariamente scritto da offlines
    vediamo se funziona
    hai PM

sei un grande offlines

vediamo se funziona
    Come si usano questi torrent??
    Grazie.
    Lorenzo.

ah.. tanto per chiarirci..

dovete avere cmq il DVD originale!
    non so se così sia cmq legale, ma sempre meglio che non avere nulla...

di fatto le leggi sono un pò controverse... però sempre leggi sono.

Finito di lavorare su Transporter.

Adesso mi sto dedicando su Underworld, essendo un tv-rip fa sudare non poco...(mancano parecchi secondi).
    Qualcuno conosce un software che permette di editare l'ac3 ?

Volevo ricodificare i files TS di matrix e troy in divx6, ma virtual dub non li ricodifica neanche se li trasformo con projectX in m2p.
    Come posso fare ?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •