Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Sono veramente nella più totale indecisione ed entro natale devo acquistare una tv da mettere in soggiorno. Ho circa 3,2 metri dal divano. Sono indeciso tra vari modelli di varie marche anche se preferirei stare su Samsung o Sony.
Allora:
Il primo è il samsung 46h7000. Pro: ottimi neri e molte feature. Contro: Il taglio è da "soli" 46 pollici.
Il secondo è il samsung 55h6670 o 55h6640 (cambia solo la cornice). Pro: Il taglio più grande. Contro: Pannello meno performante rispetto al fratello maggiore 100hz con 600hz di motion rate e non ha l'ultra clear panel che avevo sul mio vecchio d7000 e rende l'immagine più brillante.
Il terzo è il Sony 50w706b Pro: Taglio da 50 pollici, ottimi neri e resa similplasma. Contro: Non ha il 3d.
Il quarto è l'LG49LB730. Pro: Il taglio grande, ottima smart con webos e 3D passivo. Contro: Neri mediocri anche se potrebbero essere sopperiti in qualche modo dal local dimming.

Diciamo che sono un bel pò indeciso se mi aiutate a sciogliere gli ultimi dubbi ve ne sarei molto grato.
Grazie come sempre in anticipo!!