Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli per scegliere tra 3 LED Panasonic

Caratteristiche a parte vorrei sapere le differenze in resa d'immagine.
    Io ci collegherò una ps3 per bluray e gaming e il pc per video anche SD. Non mi interessa del 3D.
    I modelli che ho trovato sono:

PANASONIC VIERA TX-47AS650E LED TFT IPS, 1200Hz BLS IFC, dualcore circa 590€ tutto compreso.
    PANASONIC VIERA TX-48AS640E LED TFT 1200Hz BLS IFC, dual core 610€ tutto compreso.
    PANASONIC VIERA TX-50A300E LED TFT 100Hz BLB, 300€ tutto compreso.

Il punto è
    trovando il 50'' modello base 2014 panasonic a 300 euro gli altri, in particolare il as650, valgono i 300 euro in più come qualità dell'immagine HD bluray?

Grazie.

Assolutamente il 640! E' un altro pianeta rispetto al 650... Pannello VA contro pannello IPS....Ciao

ma IPS non è una tecnologia più nuova?

e con questo? Io adoro i contrasti ed i neri tipo inchiostro...e a parte i Plasma, i VA sono gli unici in grado di avvicinarsi....

Per trovare un IPS con neri e contrasto degni dei loro nomi si parte con i tre zeri....C'è poco da fare....

conosci un video per fare un test in particolare?
    Nel centro commerciale di zona ci sono entrambi e ci lavora un amico.
    Mi ha fatto settare il video (ho messo pari setting disattivando tutti i miglioramenti soft) e ho provato un test Sony che ho trovato su internet, full hd.

Visti così a pari condizioni il contrasto del ips è di poco, ma poco, più tenue mentre i colori sono più brillanti nettamente.

Citazione Originariamente scritto da Simon71 Visualizza messaggio
    e con questo? Io adoro i contrasti ed i neri tipo inchiostro...e a parte i Plasma, i VA sono gli unici in grado di avvicinarsi....

Per trovare un IPS con neri e contrasto degni dei loro nomi si parte con i tre zeri....C'è poco da fare....
    Quoto completamente!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •