|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
13-09-2014, 02:38 #1
Junior Member
Consiglio nuovo acquisto: Sony 60W855b vs Samsung UE55H7000
Buonasera a tutti!
Sto valutando l'acquisto di un televisore per la mia casa nuova. Lo posizionerei in un salotto abbastanza luminoso e la distanza da cui lo guarderei è all'incirca di 3,5 - 4 metri e l'utilizzo che ne farei sarebbe prevalentemente visione di film o programmi in HD da Sky o da computer connesso con HDMI, ogni tanto sport. La possibilità di visionare contenuti 3D è per me poco rilevante, mentre è assolutamente irrilevante la resa per il gaming e l'utilizzo delle funzioni di Smart TV.
Navigando sul forum e visitando vari siti sarei giunto a due opzioni come da titolo: o il Sony 60W855b oppure il, a quanto mi è dato di capire, superiore Samsung UE55H7000. Andando sul Samsung dovrei però rinunciare a 5 pollici per rimanere nello stesso budget del Sony (1.200-1.400€).
Vale la pena rinunciare a 5 pollici per la apparente superiorità qualitativa del Samsung? Oppure, qualora decidessi di rimanere a parità di dimensioni, sono giustificati i 5-600€ in più della versione da 60" del Samsung?
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi vorrete dare e, ovviamente, rimango aperto a tutti gli eventuali consigli di modelli che si adattino meglio alle mie esigenze!
-
13-09-2014, 02:44 #2
Junior Member
Ops, chiedo scusa ai moderatori, mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata.
Potete tranquillamente eliminare questa discussione.
Chiedo ancora scusa!
-
13-09-2014, 10:21 #3
Alla raccomandazione di porre maggiore attenzione prima di postare una nuova discussione unisco il suggerimento di utilizzare il tasto "segnala messaggio ai moderatori" indicando che la discussione è stata postata fuori sezione...Discussione chiusa
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.