Salve ragazzi, è da qualche tempo che ogni tanto seguo il vostro forum e oggi mi sono deciso ad iscrivermi.
Mi sono iscritto perchè sono un appassionato di tecnologia in generale, ma più specificatamente mi piace l'informatica. Oggi ho deciso di aprire questo post perchè spero possiate darmi una mano a scegliere il mio primo televisore. E' da qualche weekend che giro a centri commerciali e mi informo in vari siti, compreso questo, ma non ho ancora risolto il mio dubbio. Premetto che sono partito convinto di prendere un bel plasma, poi ho cambiato idea pian piano vedendo che comunque hanno bisogno di una certa attenzione per evitare fenoomeni di stampaggio ecc.
Ora, assodato che mi sono quasi deciso per un tv led, vorrei capire quale sia il migliore per me. Ho visto molte marche, ma devo dire che mi hanno impressionato favorevolmente per la qualità d'immagine i Sony.
Un'altro dubbio che mi assilla è se prendere uno smart TV o cercare un televisore normale. Le funzioni smart a me non servirebbero perchè al televisore ci collegherò un Pc che mi stò autoassemblando, però non vorrei che come qualità di immagine prendendo un TV non smart andrei in peggio.
Insomma, come vedete ho molti dubbi e spero possiate darmi una mano a risolverli, diciamo che come punti salienti il televisore deve avere una dimensione di 40", max 46" e prediligo più la qualità d'immagine piuttosto che la funzione smart del televisore.