Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Collegamento lento tramite HDMI

Ciao ragazzi ė un po' che non mi collego al sito ma quando posso leggo sempre il forum per tenermi aggiornato.
    Il mio problema è da molto che mi stressa.
    Praticamente ho un sistema ht con onkyo sr606 ,DVD recorder DMR EX77 ,tv al plasma panasonic ed infine Apple TV .
    Sia Apple TV che il DVD recorder sono collegati tramite hdmi ed entrambe quando seleziono il canale per vedere o un film tramite DVD oppure la Apple TV (sono ovviamente canali diversi) devo attendere anche 10 o 15 minuti perché il segnale si agganci.
    Da cosa può essere dovuto questo problema.

Ė molto seccante perché a volto voglio far vedere un cartone in streaming da ipad a Apple TV ai miei figli e loro mi fanno impazzire perché il segnale non di aggancia.
    Che posso fare?
    Aiutate,i perché mi vien voglia di lanciare tutto dalla finestra.

Le sorgenti collegare in HDMI passano dall'Ampli o vanno direttamente alla TV?
    La mia sala Cinema: Entra

Passano per l ampli

Non c'ė nessuno che può aiutarmi!

Collegando le sorgenti direttamente agli ingressi HDMI della TV hai lo stesso problema?
    L'Ampli effettua qualche upscaling o è in pass through?

Faccio la prova di collegare alla tv direttamente ,per la seconda domanda non so che dire .....non sono un esperto quindi se parli più potabile te ne sarei grato.
    Ora vado a fare una prova in diretta con la tv e poi posto.
    Grazie!

Apple TV collegato in diretta nella tv va subito . Quindi pensi sia un problema si upscaling?

Il problema all'ora è nell'ampli, magari è appunto un problema dell'upscaling, prova a vedere nel menù dell'Ampli cosa si può impostare come risoluzione video in uscita, se c'è l'opzione pass through, che non modifica la risoluzione imposta quella e vedi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •