Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Collegamento lento tramite HDMI

Ciao ragazzi ė un po' che non mi collego al sito ma quando posso leggo sempre il forum per tenermi aggiornato.
    Il mio problema è da molto che mi stressa.
    Praticamente ho un sistema ht con onkyo sr606 ,DVD recorder DMR EX77 ,tv al plasma panasonic ed infine Apple TV .
    Sia Apple TV che il DVD recorder sono collegati tramite hdmi ed entrambe quando seleziono il canale per vedere o un film tramite DVD oppure la Apple TV (sono ovviamente canali diversi) devo attendere anche 10 o 15 minuti perché il segnale si agganci.
    Da cosa può essere dovuto questo problema.

Ė molto seccante perché a volto voglio far vedere un cartone in streaming da ipad a Apple TV ai miei figli e loro mi fanno impazzire perché il segnale non di aggancia.
    Che posso fare?
    Aiutate,i perché mi vien voglia di lanciare tutto dalla finestra.

Le sorgenti collegare in HDMI passano dall'Ampli o vanno direttamente alla TV?
    La mia sala Cinema: Entra

Passano per l ampli

Non c'ė nessuno che può aiutarmi!

Collegando le sorgenti direttamente agli ingressi HDMI della TV hai lo stesso problema?
    L'Ampli effettua qualche upscaling o è in pass through?

Faccio la prova di collegare alla tv direttamente ,per la seconda domanda non so che dire .....non sono un esperto quindi se parli più potabile te ne sarei grato.
    Ora vado a fare una prova in diretta con la tv e poi posto.
    Grazie!

Apple TV collegato in diretta nella tv va subito . Quindi pensi sia un problema si upscaling?

Il problema all'ora è nell'ampli, magari è appunto un problema dell'upscaling, prova a vedere nel menù dell'Ampli cosa si può impostare come risoluzione video in uscita, se c'è l'opzione pass through, che non modifica la risoluzione imposta quella e vedi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •