|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
10-01-2014, 12:32 #1
Junior Member
tv lg 42la667s taratura video e collegamento a amplificatore pioneer vsx d712
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo leggendo le vostre guide e le discussioni.faccio i miei complimenti a chi gestisce e contribuisce al forum perché è ben fatto e con la presenza di persone competenti, diventa davvero il punti di riferimento per gli appassionati di audio, video e elettronica.
Innanzitutto mi presento, sono Armando ho 26 anni, perito elettrotecnico e appassionato audio video oltre che di pc.
Il quesito della discussione è che ho comprato un tv lg 42la667s di almeno a primo impatto ne sono soddisfatto anche se non ho avuto ancora tempo di poterlo installare definitivamente, in quanto l'ho acquistato ieri, ma ho fatto solo alcune prove blande per verificare le principali funzioni.
Questo tv lo collegherò a un pc con scheda video sapphire hd6850 con hdmi anche audio e dalla tv ad un ampli pioner vsx d712 che ho ho acquistato nel 2003 tramite cavo ottico x sfruttare l'audio digitale dei film full hd.
Secondo voi, i collegamenti da me pensati vanno bene per sfruttare al meglio l'hdmi proveniente dal pc?
Seconda cosa:come faccio a collegarmi ad un router netgear impostato con canale 5 per wifi senza interferenze, visto che ieri ho provato la connessione wifi del tv e inserendo la wpa di accesso non mi faceva collegare?
Ultimo ma non per importanza voreei delle basi da tenere come riferimento di partenza per settare al meglio video e audio della tv.dico come base perché poi è soggettiva la taratura ma comunque vorrei partire da una buona base perché i preset presenti non mi piacciono come resa di immagine soprattutto. Qualche consiglio anche sulla taratura del 3d non mi dispiacerebbe.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi daretr.buona giornata