|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio su acquisto tv led 42
-
29-09-2013, 10:52 #1
consiglio su acquisto tv led 42
Sto sostituendo il mio vecchio plasma 42" e per problemi di spazio non posso superare quelle dimensioni 1x0, 75 circa lxh.
Che modello di tv consigliate?
Quale il miglior eapporto qualità /prezzo ?
Uso: gaming ps3/wii - sky Hd (calcio e film)
3d non interessa
Smart tv anche senza wifi ( ho il router ethernet vicino alla tv)
Budget 500/700 euroTV Oled LG 55C8 - Pioneer VSX 915 - Sky Q - Sony Ps4 - Amazon Fire Stick - Timvision
-
29-09-2013, 11:31 #2
Senior Member
perchè non ancora plasma ?
42st60 è un best buy e costa circa 700€.
-
02-10-2013, 07:53 #3
Member
mi associo alla richiesta..
-
02-10-2013, 11:05 #4
Senior Member
St60 ha un imput lag alto,non capisco perche continuate a consigliarlo anche per il gaming..visto per poi e pure un plasma voglio dire..mi volete dire che i plasma sono l ideale per giocare?si se hanno imput lag bassi,e perche in movimento hanno piu linee rispetto agli lcd..ma fine.
La ritenzione dell immagine si sara attenutata quanto volete negli anni,ma e sempre uno spauracchio...e io ero stufo di giocare ai giochi disattivando tutte le schermate fisse,ecc
Almeno con un lcd lasci li quanto ti oare una schermata fissa e non ti fai paranoie.
detto questo,io ti consiglio un led et60 panasonic ,lo stesso che ho preso io.
Ha un buon imput lag (34 ms) ed e una tv fantastica (e io ho anche due plasma).si vede da dio.io il modello da 42 l ho pagato 650 da marcopolo e ha anche il 3D.
Senno se non ti interessa il 3D valuta snche il sony serie w6.
Io consiglio uno di questi 2.
P.S. Anche io volevo prendere un st60 plasma..ma quando ho letto l imput lag (47) ho lasciato perdere,anche perche ho un st30 che ha un imput lag di soli 16 ms.
Trovo inaccettabile che un modello di anni dopo sia decisamente peggio da quel punto di vista.
E non capisco perche siete malati del plasma a priori..io ne ho due,sono fantastici certo..ma sto led panasonic si vece da dio,i neri sono la sua pecca ma in una stanza illuminata diventano normalissimi(ossia neri).
Se non volete vivere nell oltretomba (allora ok prendete un plasma) sto tv mi sembra ottimo.una qualita di immagine e dei colori naturali cone non ne avevo mai visti su un lcd..e ripeto,io ho due plasma panasonic e somo il primo ad amare i plasma da sempre.
Poi ho visto che l utente ha un plasma LG quindi il led et60 gli sembrera spaziale,e costa comunque poco alla fine.come qualita prezzo lo trovo il best buy del 2013,almeno per il prezzo attuale di vendita.
Poi chiaro se uno ha il cash compra i vari sony w9 led o i palsma vt60 ecc
quando ho preso io i miei plasma effettivamente erano il top,ma gli lcd led attuali sono molto validi.sono convinto che tra un paio di anni avrete tutti i panasonic led vedrete,altro che plasma!
Ovviamente io palprlo di utilizzo a 360 gradi,se non siete minimamente interessati a giocare ok,plasma tutta la vita.
Ma se avessi avuto il cash avrei preso un sony w9,che reputo il miglior tv in commercio a 360 gradi,poi per il gaming sará spaziale.Ultima modifica di RyuX; 02-10-2013 alle 11:24
-
02-10-2013, 11:25 #5
Senior Member
Doppio post,scusate
Ultima modifica di RyuX; 02-10-2013 alle 11:27