Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: LG LH2000 26'

LG LH2000 26'

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM.
    IO HO UN PICCOLO PROBLEMA E SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI...
    HO UNA TV LG LH2000 AL QUALE HO COLLEGATO UN IMPIANTO AUDIO 2.1 ALL'USCITA DELLA CUFFIA,FIN QUI TUTTO OK SI SENTE ANCHE DECISAMENTE MEGLIO,MA COSI' FACENDO QUANDO INSERISCO IL CONNETTORE DELL'IMPIANTO NELLA TV SI BLOCCA AUTOMATICAMENTE IL MENU AUDIO,NEL SENSO POSSO SOLTANTO AUMENTARE E DIMINUIRE IL VOLUME MENTRE NON MI PERMETTE DI USARE LE ALTRE OPZIONI(BILANCIAMENTO,BASSI,ALTI,VOCE CHIARA...).
    QUALCUNO SA DIRMI SE C'è UN MODO PER SBLOCCARE IL MENU' CUFFIE?

L' audio non andrebbe "prelevato" dall' uscita cuffie,bensì dall' uscita audio che sicuramente il tuo LG LH2000 avrà (ottica o rca )
    Detto questo se puoi dirci che modello "2.1" hai collegato alla tv...
    p.s.Se per favore puoi evitare di scrivere in maiuscolo poichè equivale ad "urlare" ...grazie.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

ops scusa,ho collegato un logitech x210 da 25w e purtroppo ha soltanto il connettore cuffia,avevo pensato di risolvere il problema con un adattatore con uscita a 2 vie ma l'unica uscita audio out della tv e' ottica

Beh credo sia normale dunque che il menu delle regolazioni audio risulti "bloccato" tramite cuffie.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

non c'è modo di sbloccare questo menu'?

Non credo proprio purtroppo... le opzioni "voce chiara",Srs tru surround e tutto il resto sono "fruibili" solo tramite l' ascolto "normale" tramite altoparlanti.

Thumbs up

grazie per la tua cordialità.

Figurati...ciao

Salve,riprendo questa vecchia discussione per nn aprirne un altra,avrei un problemino con questa tv riguardo la sintonizzazione dei canali i quali molti di essi figurano sulla stessa numerazione che mi crea problemi alla visione degli stessi,in pratica se voglio vedere diciamo sportitalia sul canale 37(sui cui ci sono ben 3 canali diversi)quando metto il canale dopo due secondi si sposta automaticamente sul primo della lista al num.37 ,nn so se sono stato chiaro e cosi via per altri canali che figurano su una stessa numerazione,ho guardato e riguardato tutti i settaggi possibili ma non riesco a venirne a capo ,qualcuno puo' aiutarmi?

Sul mio 26LH2000 ho notato, soprattutto se metto un'immagine nera, un'intera cornice più scura! Negli angoli interni sembra smussata! Se non ricordo male questo lcd più che un televisore dovrebbe essere un grosso monitor! Ovviamente con immagini a colori il problema non si nota quasi niente o per nulla (in realtà lo noto solo io che so che c'è)! C'è qualche spiegazione per questa cornice? Stampaggio su lcd?
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •