Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Richiesta aiuto per HD esterno.

Ciao a tutti vorrei acquistare un HD esterno su cui trasferire i film in MKV che sul computer e vedermeli nella tv appena presa dotata di porta usb.
    Al fine di aiutarvi vi do qualche informazione: il computer è un Imac del 2008, la tv un plasma Panasonic 50VT60, i film li vorrei poter leggere (dato che la tv dovrebbe avere interno il lettore di mkv) nel formato blu ray quindi alla massima qualità possibile.
    Ritenete prima di tutto che la procedura sia fattibile e se si quale disco esterno mi consigliate a riguardo.

Grazie ciao a tutti Andrea

I file mkv sono sempre compressi, il formato originale del blu ray è M2TS, comunque se vuoi vederli in mkv e il tuo TV supporta tale formato è sufficiente un qualsiasi HD esterno, io uso un verbatim da 640gb...

Grazie mille ma quindi prendo un qualsiasi disco esterno anche se ho un Imac ? ciao andrea

Su questo non sono sicuro in quanto non ho mai posseduto un iMac, però penso che non cambi niente, si tratta solo di trasferire dei file....

Ultimamente non esistono più problemi di compatibilità con i Mac .
    Se vuoi un hdd performante deve essere 3,5 con alimentazione , visto che la vuoi usare per video hd .
    Non prendere quelli alimentati da usb , pur essendo comodi a trasferire i file .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •