Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

qualità video lg670 e samsung f8000

esatto,2 tv di fascia completamente diversa...eppure sono qui a fare una domanda molto precisa

lo scorso anno ho comprato un lg lm670s...per chi non lo sapesse è il modello entry level della serie cinema 3d di lg
    nulla di eclatante....neri che sembrano grigi,clouding esagerato eccecc......ma globalmente si vedeva molto bene

poi un paio di settimane fa ho ricevuto in regalo un buono mediaworld...non sapevo cosa prenderci quindi ho venduto l'lg e insieme al buono ho preso il top della serie samsung....l' f8000

premetto....è ovvio che la differenza si nota
    i neri sono ottimi,e la tv si comporta piu o meno come pesavo

eppure c'è una cosa che non mi spiego.....si vede peggio

vi faccio un esempio.....prendo una scena di una puntata di una serie tv (a 720p)...poniamo un primo piano con uno sfondo uniforme dietro

sull'lg molti dettagli delle scene in ombra sono praticamente assenti....ma la qualità e i dettagli del viso sono perfetti
    sul samsung i dettagli delle ombre sono maggiori..e ok....ma poi ci sono 2 grosse differenze con l'lg

sul viso si nota chiaramente che sull'lg ci sono piu dettagli...
    inoltre sull'lg lo sfondo è uniforme e non si vedono arteffatti ne nulla.....sul samsung vedo CHIARAMENTE il disturbo dell'immagine..mettendo in stop sulla stessa scena è come vede 2 foto fatte con una reflex e una compatta.....una con dettagli maggiori e sfondo uniforme...uan con dettagli minori e sfondo pixelato.....

mi chiedo...perchè?

ok che i neri sono decisamente meglio,ma ci sono delle scene che sul samsung davvero ti fanno sanguinare gli occhi...si vede proprio a occhio nudo il rumore......
    ovviamente ho gia provato a usare i vari "riduzione rumore mpeg" ma non serve a nulla
    Ultima modifica di Itachi; 22-08-2013 alle 14:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •