Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

PROBLEMA ES6710 ... AIUTO !!!

Buonasera.. e da giorni che leggo il vostro forum...
    sono stato dall'expert che mi hanno venduto prima il es6100 con una bella promozione ma non mi piaceva per i troppo problemi di clouding.. con 132 euro in piu ho preso il 6710... ma il problema non e risolto.. anzi e peggiorato.. mi potete dare dei consigli..... perfavore.. sto diventando pazzo.. !!! tra mille siti stranieri.. e mille settaggi.. qualcuno mi puo consigliare un settaggio ottimo per togliere queste nuvolette fastidiose ??? .. oppure lo cambio di nuovo ma non voglio spendere di piu.. anche perchè 840 euro mi sembra gia un buon prezzo !!! ah un altra informazione.. ma in quel tv il logo samsumg si accende ??? grazie mille e spero mi diate informazioni utili.... saluti e buona serata..

il clouding sugli lcd, soprattutto di grosso polliciaggio è (purtroppo) normale... prova i plasma (meglio se Panasonic, ma anche Samsung...), sono su un altro pianeta come uniformità, e non solo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •