|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema panasonic vt50 aiuto
-
16-12-2012, 00:49 #1
Member
Problema panasonic vt50 aiuto
Ragazzi da premettere che compro sempre tutto online e non mi è mai successo niente...questa volta ho cOmprato questo splendido televisore da un negoziante vicino al mio paese visto che il prezzo era uguale più o me non ho voluto rischiare nel prenderò online...comunque oggi mi chiama il negoziante e mi dice che posso andare a ritirare la tv (non fanno il trasporto a casa e sono dovuto andare io a prenderò) vado pagò 1600 euro prendo il televisore vado a casa apro il tutto monto il piedistallo levò il telo da sopra il televisore lo alzò con un mio amico e mi accorgo che il vetro dall interno e tutto spaccato...bestemmie a non finire chiamo il negoziante e rimane incredulo dicendomi che non gli è mai capitato una cosa simile...poi mi ha detto di riportargliela lunedì mattina che chiamava il suo fornitore...in questo caso cosa succede io non ho colpe penso neanche il negoziante lo scatolo all esterno era integro...comunque sto uno schifo spero si risolva il tutto senza problemi...
-
03-01-2013, 20:10 #2
[QUOTE=uzumaki80;3730001]Ragazzi da premettere che compro sempre tutto online e non mi è mai successo niente...questa volta ho cOmprato questo splendido televisore da un negoziante vicino al mio paese visto che il prezzo era uguale più o me non ho voluto rischiare nel prenderò online...comunque oggi mi chiama il negoziante e mi dice che posso andare a ritirare la tv (non f..........[CUT][/QUOTE ] Curiosita' come e' finita la tua disavventura.