|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Registrare da MySky HD
-
12-07-2012, 19:46 #1
Sospeso
Registrare da MySky HD
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto (e quando dico nuovo intendo 5 minuti fa), ma in quest'ultima settimana ho avuto modo di conoscere il vostro forum e l'ho conosciuto soprattutto perché è uno tra i più completi in italiano e i cui iscritti sono i più competenti; quindi COMPLIMENTI!!!!
Veniamo al dunque.
Innanzi tutto spero di essere nella sezione giusta, altrimenti perdonatemi.
Fra qualche giorno mi recapiteranno il nuovo MySky HD ed è da quando in famiglia abbiamo deciso di switchare da Sky normale a MySky HD che io mi scervello per trovare un buon modo per poter esportare le registrazioni del decoder. Ho letto in giro vari metodi: da chi smonta il disco e decripta i file, ma si può fare solo con i canali in chiaro, a chi sostituisce il disco del decorer e a chi crea un collegamento ostrogoto per poter registrare da HDMI tralasciando HDCP (vedi qui)...
Ho notato (ma va?!?) che ogni una di queste soluzioni implica limiti o ha dei costi esorbitanti. Per questo mi rivolgo a voi, grandi Guru del settore, per chiedervi aiuto.
La mia domanda è:
Esiste un modo per registrare (in pratica, però, dovrei dire "esportare") i programmi che registrerò sul mio MySky HD, mantenendo, comunque, una buona definizione??? Non chiedo i 1080p (anche se mi piacerebbe averli) ma, al minimo un SD di alta qualità. Non credo che smontare l'HDD e esportare i filmati come descritto qui sia una buona soluzione, perché funziona solo con quella ventina di canali non criptati. Non credo sia una buona alternativa nemmeno cambiare l'HDD del decoder perché non solo invalido la garanzia e rischio una sanzione, ma anche perché i film rimangono comunque visibili solo col decoder di Sky. Pensavo a qualcosa come un DVD Recorder che registri su HDD però, perché io poi andrei a salvare i file su un NAS da 2 TB che ho in rete; anche se non mi entusiasma la conversione digitale-analogico-digitale, ma, se è l'unica soluzione, mi adatto.
Spero abbiate capito quello che chiedo.
In alternativa, voi come registrate (o registrereste) da MySky HD???
Ultima cosa: costi contenuti: max 100-150 €
Grazie mille in anticipo!!!!!
P.S.: non è che qualcuno conosce un firmware modificato o un modo per accedere alla memoria interna attraverso la LAN??? Ogni modifica software è ben accetta.
Ultima modifica di Samuele96; 12-07-2012 alle 19:48 Motivo: Titolo più adatto
-
14-07-2012, 10:03 #2
Ciao a te,
in qualità di nuovo iscritto sicuramente avrai letto il regolamento che hai espressamente accettato al momento dell'iscrizione stessa; regolamento che, al punto 1.e, recita espressamente tra i comportamenti assolutamente vietati):
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto
Sei nella sezione sbagliata; nel forum sbagliato.
Ti sei chiesto per caso per quale motivo le registrazioni vengano criptate all'interno del decoder?
Sarà forse perché i produttori stessi si trovino a doverle criptare sotto esplicita richiesta delle emittenti, che desiderano imporre il DRM alle registrazioni stesse, come protezione contro la copia e diffusione dei contenuti?
Violare quei contenuti significa violare la legge.
La tua utenza è sospesa sine-die, per una eventuale riammissione ti invito a contattare direttamente l'Amministratore.
La discussione è chiusa e salvata in area protetta per metterla a disposizione dell'autorità competente, qualora ce ne fosse bisogno/richiesta.
Lo Staff di AVMagazine si dissocia da quanto contenuto nel tuo post.Ultima modifica di ABAP; 14-07-2012 alle 10:12
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)