Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1111

Discussione: Sky via lan

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    La soluzione c'è ed è PERFETTA. Unico neo l'audio 2.0 PCM, ma poco importa.
    https://www.amazon.it/EDISION-Modula.../dp/B00KBXKJ2A

per cui, per quanto mi riguarda, continuo a seguire il thread perchè l'argomento mi interessa in generale, ma ho risolto alla grandissima.
    Mmm.. ma qui i powerline non ti servono più, o no?
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

Non ti servono le powerline, perché il modulatore trasmette sul coassiale dell'antenna e quindi non passa tramite LAN.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

esatto. e aggiungo inoltre che funzionano su TUTTI i TV di casa, pure se hai 10 televisori hai risolto

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    esatto. e aggiungo inoltre che funzionano su TUTTI i TV di casa, pure se hai 10 televisori hai risolto
    Questo pressupone che io abbia le prese a muro per il cavo sat o quelle dell'antenna terrestre? Perchè io ho solo quest'ultime..
    Il decoder Sky ha il cavo che arriva direttamente dalla parabola..
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

servono le comuni prese per il digitale terrestre.

Oggi mi sono arrivati questi 2 prodotti.

Uno splitter hdmi 1 ingresso e 4 uscite

http://www.manhattanshop.it/splitter...-3d-4-vie.html

È un extender

http://www.manhattanshop.it/extender...no-a-120m.html

Funzionano tutti e 2 perfettamente, e anche il telecomando di Sky funziona perfettamente .

Sul sito dicono di usare un cavo cat 6 o 7 ,
    Io ho provato con un cat 5 e va lo stesso ma penso di cambiarlo visto che ho pochi metri di traccia.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ciao Mirko,
    Interessante l'extender multi punto, l'audio passa in multichannel o è un 2.0?

È un LPCM 2.0, gli LKV non passano il MCH, e devi impostare l'uscita audio del decoder Sky in MPEG e non in DD, altrimenti l'audio gracchia.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Ho appena guardato com'è impostato l'audio del mio decoder ed effettivamente è impostato su mpeg e ieri sera l'audio era a posto.
    Appena sbaracco provo a vedere se passa il multi canale .
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Volevo segnalarvi questo extender appena arrivato e installato in 5 min https://www.amazon.it/Cablesson-Hdel.../dp/B00QSA8VLQ audio e video perfetto da decoder cambio canale istantaneo

Grazie Skanet.
    Io credo che ormai per chi non ha problemi nel far passare i cavi nelle canaline, vi sia solo l'imbarazzo della scelta.

Citazione Originariamente scritto da skanet Visualizza messaggio
    Volevo segnalarvi questo extender appena arrivato e installato in 5 min https://www.amazon.it/Cablesson-Hdelity-Extender-singolo-Bidirezionale/dp/B00QSA8VLQ audio e video perfetto da decoder cambio canale istantaneo
    Passi attraverso uno switch di rete o punto punto?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

È un punto-punto

Ciao a tutti,
    scrivo qui per avere possibilmente un consiglio. Utilizzo già un kit HDMI Extender con un trasmettitore e due ricevitori, che funziona a dovere, portando il segnale del decoder MySky HD su 2 TV remote (oltre che a quella principale).
    Vorrei sfruttare il sistema già funzionante per distribuire contemporaneamente anche il segnale del lettore Blu-Ray, visto che funge anche da client DLNA, Youtube, Netflix ed altro. Attualmente la mia configurazione è:
    MYSKYHD -> sdoppiatore HDMI -> 1 cavo HDMI alla TV
    -> 1 cavo HDMI all'EXTENDER
    BLURAY -> Cavo HDMI alla TV

Come posso mandare anche il Bluray all'extender? Switch HDMI? Come dovrei collegarlo?

Sì esatto devi prendere uno switch. Il funzionamento è veramente basilare, ha 2 (o più) ingressi ed 1 uscita. Colleghi sia decoder che bluray agli ingressi e l'uscita agli extender e risolvi. L'unica rogna è che dovrai di volta in volta settare quale ingresso vuoi usare (spesso c'è anche un piccolo telecomando, su quasi tutti i modelli) ma è normale che sia così ;-)

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •