Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1111

Discussione: Sky via lan

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    La soluzione c'è ed è PERFETTA. Unico neo l'audio 2.0 PCM, ma poco importa.
    https://www.amazon.it/EDISION-Modula.../dp/B00KBXKJ2A

per cui, per quanto mi riguarda, continuo a seguire il thread perchè l'argomento mi interessa in generale, ma ho risolto alla grandissima.
    Mmm.. ma qui i powerline non ti servono più, o no?
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

Non ti servono le powerline, perché il modulatore trasmette sul coassiale dell'antenna e quindi non passa tramite LAN.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

esatto. e aggiungo inoltre che funzionano su TUTTI i TV di casa, pure se hai 10 televisori hai risolto

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    esatto. e aggiungo inoltre che funzionano su TUTTI i TV di casa, pure se hai 10 televisori hai risolto
    Questo pressupone che io abbia le prese a muro per il cavo sat o quelle dell'antenna terrestre? Perchè io ho solo quest'ultime..
    Il decoder Sky ha il cavo che arriva direttamente dalla parabola..
    TV: Samsung QE55Q9FN - Lettore Blu-ray 4K Ultra HD: Sony UBP-X700 (con Dolby Vision) - HTPC: Hiper HMC-2K53A-A3 (MSI K9AGM2 (MS-7327) OnBoard ATI x1250 HDMI 1080P-HDCP, Amd Athlon 64 X2 4800+ SkAM2, Ddr II 3Gb A-DATA 800Mhz PC6400, S-ATAII Seagate 320 Gb 7200.10 3.5 16Mb)

servono le comuni prese per il digitale terrestre.

Oggi mi sono arrivati questi 2 prodotti.

Uno splitter hdmi 1 ingresso e 4 uscite

http://www.manhattanshop.it/splitter...-3d-4-vie.html

È un extender

http://www.manhattanshop.it/extender...no-a-120m.html

Funzionano tutti e 2 perfettamente, e anche il telecomando di Sky funziona perfettamente .

Sul sito dicono di usare un cavo cat 6 o 7 ,
    Io ho provato con un cat 5 e va lo stesso ma penso di cambiarlo visto che ho pochi metri di traccia.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ciao Mirko,
    Interessante l'extender multi punto, l'audio passa in multichannel o è un 2.0?

È un LPCM 2.0, gli LKV non passano il MCH, e devi impostare l'uscita audio del decoder Sky in MPEG e non in DD, altrimenti l'audio gracchia.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Ho appena guardato com'è impostato l'audio del mio decoder ed effettivamente è impostato su mpeg e ieri sera l'audio era a posto.
    Appena sbaracco provo a vedere se passa il multi canale .
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Volevo segnalarvi questo extender appena arrivato e installato in 5 min https://www.amazon.it/Cablesson-Hdel.../dp/B00QSA8VLQ audio e video perfetto da decoder cambio canale istantaneo

Grazie Skanet.
    Io credo che ormai per chi non ha problemi nel far passare i cavi nelle canaline, vi sia solo l'imbarazzo della scelta.

Citazione Originariamente scritto da skanet Visualizza messaggio
    Volevo segnalarvi questo extender appena arrivato e installato in 5 min https://www.amazon.it/Cablesson-Hdelity-Extender-singolo-Bidirezionale/dp/B00QSA8VLQ audio e video perfetto da decoder cambio canale istantaneo
    Passi attraverso uno switch di rete o punto punto?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

È un punto-punto

Ciao a tutti,
    scrivo qui per avere possibilmente un consiglio. Utilizzo già un kit HDMI Extender con un trasmettitore e due ricevitori, che funziona a dovere, portando il segnale del decoder MySky HD su 2 TV remote (oltre che a quella principale).
    Vorrei sfruttare il sistema già funzionante per distribuire contemporaneamente anche il segnale del lettore Blu-Ray, visto che funge anche da client DLNA, Youtube, Netflix ed altro. Attualmente la mia configurazione è:
    MYSKYHD -> sdoppiatore HDMI -> 1 cavo HDMI alla TV
    -> 1 cavo HDMI all'EXTENDER
    BLURAY -> Cavo HDMI alla TV

Come posso mandare anche il Bluray all'extender? Switch HDMI? Come dovrei collegarlo?

Sì esatto devi prendere uno switch. Il funzionamento è veramente basilare, ha 2 (o più) ingressi ed 1 uscita. Colleghi sia decoder che bluray agli ingressi e l'uscita agli extender e risolvi. L'unica rogna è che dovrai di volta in volta settare quale ingresso vuoi usare (spesso c'è anche un piccolo telecomando, su quasi tutti i modelli) ma è normale che sia così ;-)

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •