Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 75 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1111

Discussione: Sky via lan

A funzionare funziona, io ho avuto la brutta esperienza per ben due volte, di non riuscire a far funzionare l'IR. Per adesso ci rinuncio e tengo sky solo al piano di sotto.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

cioè ...non puoi usare il telecomando?...quindi prendere un ir esterno? .....ma per il resto ...l'immagine è buona?

No, non potevo usare il telecomando e quindi ho chiesto il rimborso (che ancora mi devono dare). L'immagine è un po' meglio del DDT, ma sicuramente non si livelli di sky.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Io uso marmitek 81 con soddisfazione, compreso il telecomando IR; sicuro che hai posizionato bene il sensore? Lo devi porre di fronte al decoder ma leggermente "staccato"
    Una cosa: certi che funzioni punto/multipunto? Un sender e piú ricevitori?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Le avevo provate veramente tutte...

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    Io uso marmitek 81 con soddisfazione, compreso il telecomando IR; sicuro che hai posizionato bene il sensore? Lo devi porre di fronte al decoder ma leggermente "staccato"
    Mau ...scusami ...dici che faccio un buon acquisto ? tu come ti trovi con il Marmitek 81?.......dove l'hai preso? potresti indicarmi? ..grazie.

A me tenta molto la possibilità di mandare sky in streaming, in modo da poterlo vedere si smart TV, PC tablet, snsmartphone.. Ho visto questo programma..http://www.cast4me.com/ appena ho tempo faccio delle prove.. Se poi tutto funge penso a comprare un economico hdmi to iptv

tutti i tv connessi ad internet con iptv??

Citazione Originariamente scritto da Paxsat Visualizza messaggio
    A me tenta molto la possibilità di mandare sky in streaming, in modo da poterlo vedere si smart TV, PC tablet, snsmartphone.. Ho visto questo programma..http://www.cast4me.com/ appena ho tempo faccio delle prove.. Se poi tutto funge penso a comprare un economico hdmi to iptv
    Il fatto è che devi avere sempre il PC acceso, una scheda con HDMI IN che decripti la chiave di cifratura dell' HDCP, oppure una scheda esterna in cui entrare in HDMI, decriptare il segnale ed uscire in component.......Veramente tanto sbattimento, senza contare che puoi vederlo tranquillamente su PC e tablet con SkyGo, puoi vederlo su una TV a cui è collegato il decoder e se devi vederlo su un'altra TV tanto vale tirare un cavo e prenderti 2 extender.
    Il tutto IMHO.

Citazione Originariamente scritto da enzodagos Visualizza messaggio
    Mau ...scusami ...dici che faccio un buon acquisto ? tu come ti trovi con il Marmitek 81?.......dove l'hai preso? potresti indicarmi? ..grazie.
    ma se mi serve inviare il segnale in piu stanze quale mi consigliate??

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    Bhe, se passa sulla rete LAN integrata al 99% funziona in configurazione punto-multipunto, anche perché alla fine del libretto di istruzioni c'è scritto:

9. DISPONIBILE IN OPZIONE
    Collegare più apparecchiature
    Per collegare più apparecchi AV al vostro TV con un solo cavo o per
    trasmettere il segnale a più TV, potete scegliere dall’ampia gamma degli
    interruttori attivi di Marmitek. Per ulteriori informazioni sui cosiddetti
    commutatori AV visitare www.marmitek.com

Poi che non si trovi un receiver venduto sciolto, questo è un altro discorso .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Il fatto è che devi avere sempre il PC acceso, una scheda con HDMI IN che decripti la chiave di cifratura dell' HDCP, oppure una scheda esterna in cui entrare in HDMI, decriptare il segnale ed uscire in component.......Veramente tanto sbattimento, senza contare che puoi vederlo tranquillamente su PC e tablet con SkyGo, puoi vederlo su una TV a cui ..........[CUT]
    No questa è una prova genero il flusso streaming ora con il PC (a costo 0) poi se tutte le TV vedono il flusso prendo un convertitore hdmi to iptv (quindi non serve il PC)
    vantaggi... Posso vedere sky su un infinito numero di TV... 2 posso semplicemente connettere una chiavetta usb wifi al TV e vedere sky senza far passare nessun cavo... Utilizzare nella rete power link o wifi 2 lan... Registrare i film in formato mkv per poi vederli senza preoccuparmi dello spazio su mysky
    edit : non riconosce la mia chiavetta dvbt... Devo trovare un altro server iptv da mettere sulla mia lan
    Ultima modifica di Paxsat; 10-03-2015 alle 15:45

Scusate , trovato in rete...che ne pensate? - 2K / 4K supporto EDID - prezzo ottimo.
    http://it.focalprice.com/CN0402B/50M...t&Currency=EUR
    Ultima modifica di enzodagos; 10-03-2015 alle 16:20

Per chi vuole rischiare ad usare le PL con gli extender HDMI.........

http://www.redcoon.it/B572358-Devolo...cmpcf=20150310

ok inizio a sperimentare... flusso su LAN fatto con VL

VLC
    Codice:
    trasmetti
    seleziono un files HD
    flusso
    udp... aggingi..
    seleziono come ip 239.0.0.1 (voglio vedere su qualsiasi IP)
    porta 1234
    trasmetti

(ho omesso un po di semplici passaggi)
    creo il files channels.txt
    Codice:
    #EXTINF:0,1 - pax 1
    udp://@239.0.0.1:1234
    ok primo risultato vedo tranquillamente sui pc e tablet... ma vediamo cosa succede lla TV LG

andiamo nel sito

http://siptv.eu/mylist/

metto mac TV e lista... in moda tale che LG possa scaricare il famoso.. FILE... (ma si è fatto tardi e dovro continuare la prossima volta)

Pagina 44 di 75 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •