Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Convertitore vga to hdmi

Ciao ragazzi!
    Vorrei comprare un convertitore che mi converta appunto il segnale vga al segnale in alta definizione...questo perchè vorrei collegare un pc non di ultima generazione al mio impianto. Cosa mi consigliate di comprare? E soprattutto il segnale viene trasmesso senza problemi?
    Ho dato un'occhiata in giro e ho trovato questi 2 prodotti:

http://sewelldirect.com/Sewell-HD-Deck-USB-to-HDMI.asp

http://www.avmagazine.it/news/avprof...lona_5085.html

... ma il tuo impianto non ha un ingresso pc??....
    spendere soldi per un oggetto che butterai appena cambi il pc lo vedo un po come uno spreco.... o ti compri qualcosa un po' piu' versatile del tipo uno scaler (anche usato), in modo da trarre benefici su tutti i fronti ... o ripiega con un cavo normalissimo del tipo VGA/component

grande gsxr750! non ci avevo pensato.
    allora ti spiego per bene:
    io ho un yamaha rx-v465 collegato ad un proiettore.
    se collego la presa vga direttamente al proiettore mi viene l'immagine rimpicciolita perchè è prevista cosi per il collegamento da pc.
    ho provato a collegarmi con il cavo s-video ma la qualità saprai bene che è indecente. quindi pensavo di comprarmi questo "benedetto" trasformatore per evitare il problema.
    meno male mi hai suggerito questo cavo! provo subito stasera e domani mattina ti faccio risapere! ciao! grazie 1000!

Il miglior prodotto di questo tipo è HDFury, perché elimina la protezione HDCP nel migliore dei modi....
    http://www.modchip-console.com/defau...rod&cmdID=9076

Questo è l'ultimo modello la versione 3...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

cmq si parla di 200€ (valore piu' alto di un pc obsoleto).... poi non sono ferrattissimo, ma l'HD fury non fa il contrario.... (cioe' e' bidirezionale il segnale??) io avevo la prima e mi serviva perche' il vpr non era provvisto di hdmi quindi mi creava un input, ma a lui serve l'out

il cavo non è VGA/component, ma component/VGA e così il segnale in entrata è dal component.
    a questo punto mi sono arreso e ho comprato un pc nuovo dell'asus.
    tanto era in previsione che lo dovessi comprare prima o poi.

...alla fine hai fatto la scelta migliore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •