|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio TV Led 55"
-
21-04-2011, 14:26 #1
Junior Member
Consiglio TV Led 55"
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio. Devo acquistare un TV per la mia sala, la distanza sarebbe 397 centimetri circa...
Ho visto che, grosso modo, secondo una formula teorica mi ci vorrebbe un 100 pollici ma, non so se esistendo tale tv e sicuramente non esistendo tale budget nel mio portafoglio, mi orienterei su un 55 pollici...
Posto che a me il 3D non interessa e che ci vorrei vedere film e giocare (kinect!!!!) che consigli mi date? Ho visto la serie 6000 della Samsung ma ho letto pareri contrastanti...
In più cosa mi consigliereste come lettore BD e casse?
Grazie!!!
Enrico
-
21-04-2011, 19:34 #2
Se la distanza è quella, hai pensato a un videoproiettore? Probabilmente potresti ottenere risultati migliori con una spesa minore.... I modelli con quella diagonale dovrebbero comunque potersi contare sulle dita di una mano. Probabilmente trovi discussioni dedicate all'interno di questo forum.
Per quello che riguarda BDP e diffusori (e non dimenticare l'ampli per pilotare i diffusori) ti consiglio ancora di dare un'occhiata alle numerose discussioni dedicate ove potrai trovare molte più info e consigli rispetto a una discussione genericaTV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
21-04-2011, 21:18 #3
Junior Member
Si, ho pensato al videoproiettore, ma dato che la casa è appena ristrutturata e il soffitto è immacolato, far passare dei fili mi dispiacerebbe un po'... sono stato scemo a non pensarci al momento della ristrutturazione...
Per quanto riguarda il tv, cercherò discussioni sui Samsung -c'è chi dice siano abb. buoni... speriamo bene :-)
-
21-04-2011, 21:41 #4
Junior Member
EDIT: scusatemi, non avevo visto il forum specifico... chiedo venia.