|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Disdetta col vecchio Sony trinitron, e ora?
-
29-10-2010, 16:47 #1
Senior Member
Disdetta col vecchio Sony trinitron, e ora?
Ciao ragazzi, dopo essermi letto tutte le pagine di questo topic vi chiedo una consulenza riguardo la mia situazione:
stamani vado ad accendere il mio vecchio Trinitron Sony kvl32fq86 e la spia lampeggia senza accendersi, anzi mi fa sentire l'audio per qualche secondo prima di spegnersi.
Ora ho pensato che tra farmelo aggiustare e trasportare ( e non ho minimamente idea cosa possa essergli successo stanotte) mi converrebbe prendere un bel 42". Il mio utilizzo principale: 90% Sky HD,film in Blu ray e soprattutto i documentari in HD che monto.
Vado sul Panasonic g20 da 42"? Oppure c'è qualche altro modello che mi consigliate?
Oppure tento la carta dell'assistenza del vecchio trinitron?
thx
-
29-10-2010, 18:08 #2
Advanced Member
Guarda se posso dirti la mia. Se riesci a farlo riparare, fallo riparare. Non perchè i tv di oggi non siano belli ma perchè il fascino del vecchio crt è intramontabile. Io ho il plasma in firma ma ho anche il mio vecchio 32 pollici loewe (fatto riparare dopo anni) che accendo pochissimo... ma non ho nessuna intenzione di gettarlo
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
29-10-2010, 21:36 #3
Ciao, se desideri uno schermo grande il plasma che hai indicato è un buon TV. Anche se oserei nelle dimensioni, se lo spazio lo consente.
Altrimenti se il tuo Sony è ancora "in forze" lo farei riparare senza dubbio. Ti consiglio di contattare un centro autorizzato Sony e sentire cosa dicono.
Personalmente non lo butterei mai, anche se prendessi il TV nuovo.Panasonic TX-P50G20 - Panasonic BD75