|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ps3 3d solo su tv sony?
-
18-10-2010, 20:01 #1
ps3 3d solo su tv sony?
salve a tutti , guardavo le news sul sito di gran turismo 5 , quando ho letto questo:
"Emozioni e sensazioni possibili solo in 3D stereofonico
Un mondo ancora più ricco di Gran Turismo ti aspetta grazie a due nuove funzioni
Una delle nuove funzioni al loro debutto assoluto in Gran Turismo 5 è il supporto del 3D e del face tracking. Utilizzando una tecnologia 3D compatibile con televisioni della serie Sony 3D BRAVIA® con occhiali 3D, puoi vivere un'emozione incredibilmente realistica come mai prima d'ora. L'altra importante funzione riguarda il face tracking tramite fotocamera USB, telecamera PlayStation®Eye per PS3.
Usando il riconoscimento facciale con PlayStation®Eye, puoi muovere il tuo volto a destra e sinistra per spostare il tuo campo visivo mentre sei in gara. Muovendolo parallelamente allo schermo, puoi cambiare la tua visuale. In questo modo ti sembra di essere effettivamente all'interno dell'auto che hai scelto.
Secondo voi questo vuol dire che GT5 sarà compatibile in 3D solo con i Bravia o anche con i bravia?
io credo sia la seconda , ma siamo sicuri che nn ci facciano questo brutto scherzo alla sony?Eric's impianto: tv philips 42pfl7403 , ampli RX-V459, ps3, casse pioneer CS-767 .
impianto stereo: SF Guarneri Memento, Musical Fidelity X-ray v8,X-T100,Triple-X, giradschi Project carbon
PC:MB asus p6t, intel core i7 920, 6gb ram ddr3 1600mhz corsair,scheda video nvida GTX285, HDD western digital 1 Tera 64MB cache.
-
19-10-2010, 07:43 #2
Chiedi nel thread ufficiale della ps3.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)