Ciao a tutti,

vi scrivo per segnalarvi una piacevole sventura che mi è capitata con LCD Samsung.

In pratica ho acquistato un LCD 26" Samsung LE il 27/12/2007 presso Mediaworld, tutto perfetto fino a fine Agosto scorso.

Di punto in bianco il tv non si accendeva piu o meglio premuto il pulsante si sentiva l'audio ma il video comparivo dopo 10-15 minuti di "riscaldamento" del pannello, portato in centro assistenza Samsung dopo oltre 20 giorni mi dicono che è il pannello ad essere fottuto ma -ecco la spiacevole sorpresa- la Samsung non produce piu quel pannello e mi offrono un LCD di nuova generazione (LED? Stessa misura?) con un forte sconto.

Evitando discorsi su come i produttori mondiali di elettronica dovrebbero assicurare una linea di montaggio per ricambi di TV vecchi di 3 anni (sorvoliamo che è meglio) faccio notare a voi che l'assistenza Samsung FA PENA perchè hanno il mio tv da fine Agosto e ancora (a causa che il tecnico imputa al sito ufficiale Sumsung) non si trova il modo di sostituire questo televisore.


Quindi se volete comprare un televisore tenendo conto anche delle tempistiche di intervento/riparazione/garanzia EVITATAE SAMSUNG.