|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema cavo HDMI ?
-
01-07-2010, 23:24 #1
Problema cavo HDMI ?
Salve, da circa 2-3 settimane ho uno strano problema col mio lettore blu-ray BDP1500 e televisore samsung 40 pollici full hd
Occasionalmente mentre vedo blu-ray o dvd l'immagine scompare per circa 2-3 sec mentre l'audio continua a sentirsi come se perdesse il segnale in quel momento, per poi tornare tutto normale con la finestra in alto HDMI come se avesse appena agganciato il segnale
A fine film, levando il supporto mi sono anche reso conto che il menu del lettore presenta un immagine leggermente traballante dopo aver dato questo problema
Ho provato anche ad inserire il cavo sia nell'uscita HDMI1 che nell'HDMI 2 ma il problema si presenta in entrambe le porte, ho collegato anche mysky HD e questo non ha mai dato problemi simili
La cosa sembra coincida col caldo, mai fatto questo inverno ed è tornato a farlo oggi ( da me è tornato il caldo ) dopo 2 settimane piuttosto tiepide , e ho come l'impressione che sia colpa del cavo HDMI come se il caldo appunto dilatasse i materiali di cui è composto
Oltretutto ho notato che l'uscita hdmi di questo modello di lettore blu-ray non è un granchè, tantè il cavo sembra esser sempre collegato male e traballante
Giusto per dire: il seguente problema lo fa solo 1 volta a film e non sempre, e ripeto, non me lo faceva da più di una settimana ...
Voi cosa ne pensate ?
Grazie milleUltima modifica di Tiziano1982; 01-07-2010 alle 23:37
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
02-07-2010, 07:39 #2
Io una prova con un altro cavo la farei.
Ti pregherei di continuare nel thread del samsung 1500. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)