Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Philips LCD LED serie 9700 - 52PFL9704H/12(o simile) abbinato kit wireless SWW1800/12

Buongiorno,

avrei la necessita' di spostare la tv in una parete sprovvista di presa tv, fino a qualche "giorno" fa mi sembrava impossibile (senza portare cavi volatili o facendo una mega traccia nel muro!) finche' ho trovato il seguente collegamento HDTV wireless - SWW1800/12 (philips)!!!

se non ho inteso male puo' collegarsi a qualsiasi LCD in modalita' wireless e permette di tenere a distanza il coassiale tv, eventuali decoder(sky-digitale terrestre)/lettori dvd/consolle(ps3/xbox360)/dolby sorrund ecc.ecc.

qualcuno di voi lo usa o lo conosce per darmi una conferma?

pensate che la trasmissione via wireless possa creare disturbi visivi??? tipo peggioramento della qualita' del segnale analogico/digitale(sky)?

Inoltre starei facendo un pensierino al LCD PHILIPS 52PFL9704H/12 (LED 52 pollici), qualcuno sa darmene un parere su questo modello??? O qualcuno mi saprebbe consigliare un modello che si veda meglio? (ho un 32 pollici philips acquistato qualche anno fa e nell'ultimo periodo non sono piu' aggiornatissimo...)

Avevo pensato ad un 52 pollici (dello stesso modello fanno anche il 40 e 46 pollici) perche' il divano dovrebbe essere a circa 4mt di distanza, e' giusta come misura? Dite che dovrei orientarmi su un plasma???

INSOMMA HO MOLTE IDEE MA CONFUSE, SONO ALLA DISPERATA RICERCA DI SUGGERIMENTI...

SALUTI A TUTTI!!!

Se non ho capito male... ti confermo che il prodotto trasporta il segnale HD da 4 sorgenti (2 hdmi + 2 component) ad un tv o videoproiettore in modalità wireless. Non trasporta il segnale rf dell'antenna però... quindi non puoi utilizzare il sintonizzatore della tv, ma uno esterno ad. es Sky o decoder DVB-T.

Per il tv io possiedo il 40" serie 9704 è ne sono più che soddisfatto (puoi trovare una discussione nel forum dedicata). Dovrebbe uscire tra Luglio/Agosto il nuovo modello 9705, ma non 52".

Ciao.
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •