Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SEGNALE 720 HD attraverso adattatore vga over ethernet

salve a tutti,
    avrei necessita di passare il cavo video dentro l'impianto elettrico e non potendoci passare un cavo vga-dvi-hdmi ho pensato di utilizzare un adattatore "vga over ethernet".
    questo mi serve per portare il segnale video al proiettore.
    il proiettore è un optoma hd600x in HD e mi serve per vedere film in HD.
    volevo sapere se usando questo "vga over ethernet" perdo qualità nell'immagine o meno rispetto ad un cavo vga di 10m.
    questo è l'articolo che volevo acquistare:

I link ad ebay sono vietati.

cosa mi consigliate?
    grazie mille!
    Ultima modifica di Dave76; 13-05-2010 alle 07:46

mi scuso x il link ad ebay...
    si tratta di un adattatore vga-ethernet esattamente come gli adattatori dvi-vga...identico.

non ha mai provato nessuno??

Ciao, io ho provato dei convertitori RGB > LAN della lindy e funzionano bene fino a 1280X1024 oltre sdoppiano... Sono passivi: qui.
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •