|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: tichettii
-
12-01-2010, 19:18 #1
Senior Member
tichettii
ho un tv lcd samsung 46 pollici b650 ho anche postato sul thread ufficiale .allora ragazzi ho notato una cosa sul mio tv: quando lo accendo e abbasso il volume a 0 sento come dei piccolissimi tichettii provenire dall'interno del tv ,come se fosse un rumore di plastiche che scricchiolano,ovviamente bisogna stare con il volume a zero per sentirlo (forse sono troppo pignolo),e questi tichetti durano forse fino a quando la lampada non ha raggiunto la sua temperatura(almeno credo sia cosi',ma non sono un tecnico),potete fare una prova anche voi?,poi quando lo spengo si risentono questi tichetti fino a quando(credo)la lampada non si sia freddata,mi togliete una curiosita' provate anche voi se ve lo fa? (ovviamente forse detto cosi' sembra chissa che e' ma ripeto bisogna stare con il volume o bassissimo o a zero per sentirli?.grazie a chi mi rispondera'
p.s. forse sono io che sono paranoico!!!
-
12-01-2010, 19:23 #2
Originariamente scritto da bozzo
Invece fare cross-posting (ripetendo cioè il post in un'altra discussione), o - peggio ancora - aprire un nuovo thread solo per fare cross-posting (come in questo caso) è vietato.
Discussione chiusa.