|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Uno sfogo su Sky tutto incluso
-
24-12-2009, 15:37 #1
Junior Member
Uno sfogo su Sky tutto incluso
Vi racconto la mia disavventura...
Alla fine di novembre passo da mediamondo vedo la tv al plasma 42" con il logo "Sky tutto incluso"... chiamo il commesso e registro l'acquisto passando da sky standard a sky HD. Vado allo Sky center e l'operazione non si conclude per MOP non valido... nel mio caso era attiva una promozione in scadenza il 20 dicembre...
Con rammarico me ne vado; il giorno 23 dicembre chiamo il callcenter sky e provo con loro l'inserimento della TV, dopo alcune prove sbloccano il tutto e mi rassicurano che in 24 ore i sistemi dei centri commerciali si sarebbero aggiornati. bene!
Oggi 24 dicembre: parto convinto di tornare a casa con la TV tanto desiderata....
1° mediamondo: non abbiamo più disponibilità di 42" solo 40" samsung a 50 Hz(prezzo esposto 699,00 - valore reale max 600,00)... blaah!!!!
.... non mi scoraggio...
2° mediamondo: abbiamo un lcd 42" samsung 50 Hz oppure solo 40" samsung a 50 Hz (stessa storia, la tv 42" a 749,00)... al fianco di questa tv quella che avevo scelto la prima volta... chiedo "ma questa? prima era compresa nell'offerta"... risposta "ora non lo è più!".... blaah!!!!
3° marcopolo: tutto appeso, etichette tutte attaccate ai TV, chiedo al commesso e mi dice che il sistema con sky non funziona e non si può fare...
Premetto, per chi tecnicamente non è preparato, che un LCD a 50Hz è ormai di antica concezione e l'acquisto non è consigliato; detto questo ma ci prendono tutti per fessi....
- Sky ha gestito il tutto con estrema leggerezza e superficialità
- I grandi della tecnologia si sono come al solito posti il problema di svuotare i fondi di magazzino (sotto natale)...
Io mi sono promesso di aiutare entrambe i colossi dell'idiozia...
- Con Sky modificherò il mio abbonamento attualmente ho MONDO, con la tv HD sarei passato a MONDO più cinema, ora passerò a soli 3 generi per pagare il meno possibile.
- La TV l'acquisterò dove non sarò trattato com un fesso ma come un cliente.
Se x persone si comportassero allo stesso modo credo che la perdita di fatturato porterebbe queste aziende a riflettere.
scusate lo sfogo
Buon Natale
Roberto
-
25-12-2009, 11:16 #2
che i sigg.ri di Sky nell'ultimo periodo facciano pena con il servizio clienti credo sia ormai una triste e comprovata realta'...
dopo aver anullato la mia disdetta di abbonamento dietro visone free per 6 mesi dei canali Cinema ( a partire da Novembre incluso)... e successivamente aver fatto un abbonamento HD... mi hanno recapitato una bella fatturina con addebitato TUTTO (della promo pattuita manco l'ombra)
dopo aver contattato i cerebrolesi dei vari callcenter (resi tali dagli ordini a cui devono sottostare, non dalla loro condizione mentale... che il pesce puzza sempre dalla testa) hanno riconosciuto di aver sbagliato e mi hanno invitato a spedire un fax al famoso 02.7610107 per chiedere mi venisse applicato quanto pattuito (confermatomi da loro per iscritto!) dicendomi che mi sarebbero venuti in contro (a me? mi fanno una cortesia? ma se l'errore e' loro! sti str@nzi!)
oggi mi e' arrivata la fattura di dicembre... e ovviamente NESSUNO mi ha accreditato il maltolto
nei prosimi giorni mando una raccomandata... se insistono a NON rispettare quanto pattuito passo la pratica al mio legale! spendo di piu' di legale che di quanto mi devono ma non gliela faccio passare liscia
un vero schifo!
buon nataleUltima modifica di lupoal; 25-12-2009 alle 16:38
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
25-12-2009, 19:19 #3
Senior Member
Originariamente scritto da arobby
I 100, 200, 400, 600, millemila Hz pubblicizzati dai vari produttori sono ottenuti solo con dei filtri che interpolano l'immagine, spesso e volentieri peggiorandola.
Ragione per cui sul mio TV principale, pur disponendone, questa funzione è DISATTIVATA, e, non essendoci alcuna ragione tecnica valida per non prendere un 50 Hz (ci sarà solo se e quando cambieranno le modalità di trasmissione del segnale) non ho avuto alcun problema a prendere un altro LCD (questa volta 50 Hz) tramite l'offerta Sky.Display: Samsung 52A756, Samsung 40B530 - Sorgenti: MySky HD, Philips BDP9600, LG BD390, Toshiba XE1, Toshiba EP30 - HT: Onkyo HTX-22HD
-
25-12-2009, 21:51 #4
Esistono parecchie discussioni riguardanti sky. Non si sentiva la mancanza di un'altra discussione.
Se volete, utilizzate le discussioni già esistenti. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)