|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony Kdl 40WE5 - Come mai non si trova?
-
17-12-2009, 09:25 #1
Member
Sony Kdl 40WE5 - Come mai non si trova?
Buongiorno a tutti,
dopo una lunga ricerca tra caratteristiche, prezzi, input lag e pareri... mi sarei orientato verso l'acquisto di questo televisore per diversi motivi (consumi inferiore ai led samsung a pari dimensioni nonostante non sia un tv led, il basso input lag per i videogiochi e numerosi pareri positivi letti in rete nelle varie recensioni)
Il problema è che questo tv è introvabile... Mediaworld online la versione nera non è disponibile da innumerevoli giorni, chiamando il punto vendita mi è stato detto che le consegne di questo modello sono bloccate (fuori produzione??), nei vari shop online la maggior parte danno il prodotto come esaurito...
Sul sito Sony per la versione bianca il collegamento SonyStore da "Questo prodotto non è più disponibile."
E' andato fuori produzione? A questo punto mi conviene orientarmi verso un diverso modello? Come mai questo tv a basso consumo con un sacco di pregi (almeno sulla carta) "non è più disponibile" quando altri modelli (anche precedenti come la serie W5500 e V5500) sono ancora disponibili??
Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso aiuto.
Claudio
-
17-12-2009, 11:32 #2
Senior Member
Ciao Claudio,
lo trovi sul sito online Pixmania. E' disponibile.
-
17-12-2009, 13:45 #3
Member
Ho visto, grazie per la segnalazione.
Ma questo prodotto vale la pena di comprarlo? E' davvero fuori produzione?
-
17-12-2009, 15:24 #4
Member
Originariamente scritto da GuybrushThreepwood