Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    12

    problema con decoder digitale terrestre 3810T HD


    Salve,
    ho acquistato da una decina di giorni il decoder HD i-Can 3810T.
    è collegato alla mia tv (Philips 42PFL7962D full hd) tramite cavo hdmi.
    L'utilizzo del decoder è quello della visione delle partite, sopratutto anticipi e postici in HD, su mediaset premium; per il resto del tempo, resta in stand-by usando solo quello integrato nella tv.

    L'ho usato nello scorso fine settimana con generale buona soddisfazione nella visione delle partite trasmesse in HD sul canale dedicato, poi è rimasto a "dormire" fino a ieri sera quando (e arrivo subito al punto), subito dopo l'accensione, ho notato un bruttissimo degrado dell'immagine.
    Per far capire meglio cosa intendo, è come se settassi il monitor del pc con 16 colori: tutto sfuocato, con fastidiosi aloni dappertutto ecc. Questo sia per quanto riguarda i canali mediaset premium sia nella visione di uno qualsiasi dei canali nazionali. Spegnendo il decoder e guardando la tv, tutto era normale, quindi il problema è proprio il decoder.

    Ho provato a fare un reset con le impostazioni predefinite, compreso risintonizzazione da capo di tutti i programmi, ma nulla. Il problema persiste.

    Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? lo ha risolto come? Se avete dei consigli, delle dritte, delle soluzioni... fatevi avanti che siete i benvenuti. Prima di portalo all'assistenza vorrei vedere se ci sono soluzioni alternative per la risoluzione del problema, altrimenti mi metto l'anima in pace e lo riporto al MW dove l'ho acquistato...

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    12

    Aggiornamento:
    ho scritto una mail anche al supporto tecnico che mi ha risposto più o meno così:
    "blablabla...(cut)
    il problema è alquanto anomalo, la preghiamo di riportarlo al punto vendita in modo da poterlo sostituire"

    e pensare che non ho voluto prendere il telesystem proprio perche ho avuto una brutta esperienza con un decoder: aveva dei problemi.... mandato in assistenza, 6 mesi di attesa per riaverlo indietro, me lo hanno sostituito con uno nuovo (modello nuovo e aggiornato rispetto al mio)... va male pure quello, si accende e si spegne quando vuole lui


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •