Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Plasma/Lcd o proiettore?

Ciaoi a tutti, dall'alto dell vostra esperienza ho bisogno di un vostro consiglio, ho letto diversi posts ma risposte specifiche alla mia domanda non ne ho trovate, vi spiego:
    ho una saletta di 5x3m circa, opportunamente trattata acusticamente per fare musica elettronica e per il mio impianto home theatre.
    Ora come ora ho un tv color 42" HD ready LG che guardo da una distanza di circa 2,50mt che mi soddisfa abbastanza (abbastanza perchè ha il solito problema che rimangono un po' inpresse le immagini chiare e perchè non sono soddisfatto in quanto a fluidità visti i 60hz) e, essendomi avvicinato al gaming con relativo acquisto di ps3, e di conseguenza al Bluray, sto seriamente valutando di cambiare per un FullHd. Sono un utilizzatore di Sky HD.

Tenuto conto della distanza di visione, tenuto conto che voglio delle immagini moooolto fluide, tenuto conto della vostra esperienza insomma, cosa mi consigliereste di acquistare?
    -TV LCD
    -TV PLASMA
    -PRIOIETTORE
    ??????
    Che modelli?

Il mio budget è di 2.000€
    GRazie a tutti!!

RAgazzi, ho deciso di prendere il proiettore quindi, moderatori, se volete spostate la discussione.
    Comunque ragazzi ho bisogno di voi aiutatemi ad identificare in proiettore che fa al caso mio, ognuno mi dica la sua, l'uso che ne faccio lo leggete sopra..come anche il budget.

LE cose importanti da dire sono:
    -che lo guardo da vicino 2,50mt circa
    -che ne faccio un uso 70% HD, 20% FullHD, 10% SD
    -che voglio delle immagini molto fluide
    grazie ancora
    HELP

il tuo budget è sempre 2k?
    benq5000 se nn soffri di raimbow, altrimenti sony hw 10, oppure epson tw2000 (questo lo dovresti trovare facilmente usato)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Ciao, innanzitutto grazie della risposta, stavo leggendo molto riguardo il benq...ma cosa sarebbe questo rainbow? Colorazione non omogenea del pannello?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •