|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Impostazioni video con sky hd
-
08-10-2009, 20:04 #1
Senior Member
Impostazioni video con sky hd
ho il decoder sky hd collegato al mio nuovo plasma 50 pollici hd ready quindi risoluzione nativa 720p.....
nel menu del decoder vado in impostazioni-televisore-alta definizione-mi da 3 possibilità originale\720p\1080i a quale mi consigliate di impostare in base al televisore che ho??
ho provato con impostazione su originale e con 720p e se metto i canali sd in bassa definizione l'icona skycinema sfarfalla....con i canali hd tutto ok!!
ho provato 1080i e l'icona skycinema forse è un pò più sfocata ma è più stabile..!!
come mai? non dovrebbe essere meglio impostare il decoder a 720p risoluzione più vicina a quella del mio tv??
aspetto consigli da chi ha la mia stessa situazione ed ha fatto le verifiche
grazie.
-
08-10-2009, 20:10 #2
Ci sono già molte discussioni su sky....potevi usare quelle.
Imposta su originale....lo scaler del decoder di sky è mediocre...fai fare il lavoro al tuo tv.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
08-10-2009, 23:17 #3
Senior Member
ho provato su originale ma l'icona skycinema o sky sport sfarfalla parecchio, ho un 50 pollici....mentre se metto 1080i l'icona sky forse è meno definita ma è stabile e non si muove...!! boh!! anche secondo me dovrebbe essere meglio la 720p per una tv hd ready perchè è la risoluzione più vicina a quella nativa della mia tv ma l'immagine a me risulta più stabile a 1080i, dico più stabile senza sfarfallamenti e la qualità mi sembra pressocchè identica alle altre risoluzioni!
-
09-10-2009, 08:16 #4
Originariamente scritto da rossoner4ever
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)