Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Registrare da hdmi

Registrare da hdmi

Qualcuno mi può illuminare sul come registrare canali hd di sky o altro su dvd recorder,hdd o altri supporti?
    Mi interesserebbe molto grazie.

Registrare da HDMI no!

Registrare con ricevitori sat con funzionalità PVR si, in primis il mySky HD.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Perchè no?

Perche', per motivi di tutela del copyright, l'interfaccia HDMI e' stata concepita apposta per impedire la copia.

Il MySkyHD e' ottimo, ha l'unico limite di non lasciare esportare i video registrati.
    Ci sono invece pvr/decoder di terze parti tipo il Jepssen Mediabox che dovrebbero superare questa restrizione, come accennava giustamente AndyBike.
    Ultima modifica di paolo137; 11-09-2009 alle 07:29
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Potete elencarmi per favore precisamente i modelli?
    Cosi ci do un occhiata.

Io conosco il

Clarke Tech 5000 combo

ed il

Jepssen Mediabox ST-2 o ST-3

ma sicuramente ne esistono altri.
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

ma con questi si puo' registrare in hd sicuri?? e non c'e' problema di my sky di doppio cavo lnb ecc??

Quello di mySky non è un problema è un'opportunità in più...

Con tali ricevitori, a singolo tuner potrai sempre e solo registrare ciò che stai vedendo e non programmi diversi (o al massimo, se non erro, programmi sullo stesso transponder e quindi con stessa frequenza, ma PID AV diversi).
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Quello di mySky non è un problema è un'opportunità in più...

Con tali ricevitori, a singolo tuner potrai sempre e solo registrare ciò che stai vedendo e non programmi diversi (o al massimo, se non erro, programmi sullo stesso transponder e quindi con stessa frequenza, ma PID AV diversi).
    per me è un problema ***' ho parabola condominiale e nn ho neanche possibilita' di mettere splitter o cose simili nn avendo niente libero..Pero' se mi facessi uno di questi potrei registrarmi i programmi in hd di sky.. certo nn potrei vedere contemporaneamente altro pero' in compenso potrei utilizzare un mio hard disk esterno per registrare e salvarmi le cose sul pc!! con my sky nn si puo' esportare nulla..

Ricorda sempre una cosa: nessuno dei ricevitori elencati ha CAS integrata NDS. Pertanto nel decriptare il segnale di Sky lavorano solo su emulazioni, che potrebbero smettere di funzionare in qualsiasi momento. Inoltre richiedono frequenti aggiornamenti di firmware e settings (SKy periodicamente ruota frequenze e PID dei suoi canali), cosa che i ricevitori Sky fanno automaticamente, mentre qu devi intervenire manualmente.

però dicono NDS compatibile con l’offerta SKY Italia.. perche' dovrebbero smettere di funzionare?? se nn aggiornano piu'?? altrimenti mi devo far mettere parabola sul balcone da qualcuno.. Nn so questi apparecchi mi sembrano molto piu' completi piu' spaziosi dei 250 giga di sky e funzionali del my sky certo pero' sono anche piu' complicati e piu' a rischio di compatibilita'.. bel dilemma.. grazie della risp cmq

Citazione Originariamente scritto da paolo137
    Perche', per motivi di tutela del copyright, l'interfaccia HDMI e' stata concepita apposta per impedire la copia.

Il MySkyHD e' ottimo, ha l'unico limite di non lasciare esportare i video registrati.
    Ci sono invece pvr/decoder di terze parti tipo il Jepssen Mediabox che dovrebbero superare questa restrizione, come accennava giustamente AndyBike.

IO DI SOLITO registro sul my sky ,e poi lo registro direttamente su dvd con dvd recorder panasonic.........ho tiportato da (DVD) qui una trasmissione su youtube in italiano......

Pure io faccio così...ma la registrazione è comunque SD anche se l'originale era HD...

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Pure io faccio così...ma la registrazione è comunque SD anche se l'originale era HD...
    Gia' proprio cosi'...
    E invece con uno di quei decoder "non ufficiali" ( che peraltro hanno 2 tuner HD e possono registrare un canale mentre se ne guarda un altro),si registra comodamente in HD su hard disc di capacita' enormemente superiore al Mysky .
    Tali hard disc sono generalmente USB e quindi facilmente connettibili al PC.
    Dopodiche' si puo' facilmente masterizzare in formato AVCHD per una visione HD al 100% anche su DVD con qualsiasi lettore Blu-Ray.

[CUT] Rimosso quote integrale ed inutile

quindi me lo consigli rispetto al mysky?? e i problemi di compatibilita' con le smart card e gli aggiornamenti cambi frequenza di sky? Vanno bene anche con unico cavo dalla parabola se voglio registrare e vedere contemporaneamente se nello stesso ramo di frequenze??
    Ultima modifica di Dave76; 20-09-2009 alle 21:15

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •