|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Che TV HD!!????X FAVORE
-
27-08-2009, 09:12 #1
Junior Member
Che TV HD!!????X FAVORE
Ciao a tutti ho intenzione di comprare una nuova tv in hd x buttare la mai cara vecchia selec. Avendo un budget di 700 euro circa cosa mi consigliereste? Ne vorrei una da 37" o 40" e a 100 o 120hz. scusate sembrerà banale ma nn sn esperto x questo chievo a voi cosa comprare.grazie in anticipo ciao
-
27-08-2009, 11:21 #2
Benvenuto in questo forum, questa non sarebbe la sezione adatta per porre la domanda (a cui comunque non riuscirai di sicuro ad avere una risposta univoca
) la sezione migliore forse sarebbe questa .
Per veicolare le risposte nei binari giusti dovrai anche fornire qualche dettaglio in più come:
1) Utilizzo prevalente e tipico del futuro display ad esempio:
TV normale, SKY a definizione standard o HD (secificare); programmi in DVB-T; film su DVD o in blu ray (specificare), console per vidogiochi ecc.. evidenziando le percentuali di utilizzo le percentuali di utilizzo.
2) Distanza di visione
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
27-08-2009, 12:32 #3
Junior Member
Originariamente scritto da revenge72
-
27-08-2009, 13:09 #4
Junior Member
Originariamente scritto da revenge72
-
27-08-2009, 14:27 #5
Devi avere pazienza, in più ti do subito un paio di dritte un riguardanti questo forum.
Regola numero 1, leggere con attenzione il regolamento perché in questo locale le regole vengono applicate in maniera molto rigida per garantire massima fruibilità di quanto scritto.
Qui ad esempio hai fatto due quote integrali che non sono permessi, in più non avresti dovuto aprire un altra discussione (crossposting) ma chiede ad un moderatore se poteva spostare la discussione.
Nulla di grave comunque; per quanto riguarda le risposte alla tua domanda tieni comunque presente che in questo periodo il forum non è ancora frequentatissimo...
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
27-08-2009, 21:29 #6
Grazie revenge per aver chiarito all'utente alcune cose riguardanti il forum.
xandrea94x
Mi raccomando...una bella lettura del regolamento prima di proseguire ad usufruire del forum, ok?
Discussione chiusa (lascio aperta quella nella sezione più idonea).Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)