|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung le32b650T2W
-
30-08-2009, 21:00 #1
Junior Member
Samsung le32b650T2W
Ciao a tutti,
ho acquistato un Samsung le32b650T2W devo dire credo sia stata una buona in merito soprattutto alla fascia di prezzo.
A primo impatto la DTV mi ha stupito, nitida e fluida grazie alla tecnol.100hz, mentre i colori e la luminosità sono il marchio di fabbrica della samsung.
Ottima l'impressione con i bluray, minimizzato quell'effetto di "puntini che si muovono" nei luoghi scuri che avevo con altri LCD con meno contrasto.
Esteticamente bellissimo.
Veniamo ai difetti:
Input lag troppo alto per giocare con Play 3, difetto minimizzato con la modalità GIOCO, forse non eliminato.
Ho notato un effetto "ghost", una scia trasparente data da immagini veloci in movimento guardando la DTV, e molto meno, ma pur sempre presente, anche in alcune immagini dei bluray.
Spero di esservi stato utile, e vi faccio un paio di domanide:
1)So che esiste un altro modello di samsung le32b650, che differenza c'è con il t2w?
2)Qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento? Benefici e cambiamenti?
3)I possessori del medisimo modello hanno riscontrato i miei stessi difetti? Se si avete trovato delle impostazioni utili?
Per il resto posso dirvi che legge magnificamente i file in MKV
Grazie a tutti e mi piacerebbe sentire vostre opinioni/domande sul mio acquisto, saluti
-
31-08-2009, 07:37 #2
Essite la discussione ufficiale del tuo televisore. Usa quella.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...132352&page=72
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)