Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    755

    Planar > RGB 0-225 / 16-235


    @ Da " AV Magazine' Staff "

    Come detto più volte, è statisticamente meglio che la sorgente consegni il segnale a 16-235 e che poi il resto lo faccia il proiettore/display al netto del sovracampionamento. Poiché se lo fa il lettore - magari senza poter utilizzare er "dippe-color", il risultato potrebbe essere peggiore.

    Pensate che ci sono proiettori che non hanno neanche possibilità di settare l'ingresso a 0-255 (es proiettori Planar).
    __________________
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

    Salve,
    ho un proiettore PLANAR e dopo aver letto quanto sopra, mi chiedevo come dovrei settare l'uscita BR (Sony 350) ma "prenderò l'OPPO" ed eventualmente quella di SKY HD Pace ds830ns per ottenere il max dal VPR.

    E',forse, il VPR che si adatta in automatico al segnale in ingresso?

    Grazie
    Ultima modifica di rudy; 08-08-2009 alle 13:13
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.101

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    755

    @ Starlight

    ...E' proprio da "quella" discussione (pag 1 post 15) che ho preso lo spunto per la mia domanda.

    ed in particolare da questa affermazione...

    "Pensate che ci sono proiettori che non hanno neanche possibilità di settare l'ingresso a 0-255 (es proiettori Planar)"

    dello Staff di AV Mag.

    Cmq grazie
    Ultima modifica di rudy; 08-08-2009 alle 19:07
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •