Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Riviera Ligure
    Messaggi
    318

    Sky HD.....che delusione!!!!


    Scusate se questo è l'ennesimo messaggio di questo tipo....ma il servizio non è più quello di una volta!!!!!

    Oggi dopo quasi 1 mese dalla prenotazione, sono venuti i tecnici a montarmi Sky HD....premetto che va affiancato a 2 sky multivision...

    Montiamo il tutto...lo accende e già nota che il telecomando non funziona come dovrebbe.....in pratica bisogna pigiare i tasti almeno 15 volte prima che prenda....lui lo ha spiegato, dicendo che probabilmente ho qualcosa che lo disturba....qualche interferenza radio.....dicendomi che se sposto il decoder da qualche altra parte (!) oppure mettendo un anello di carta stagnola intorno al ricevitore degli infrarossi avrei risolto!!!!!!!! .....mi sembra un assurdità!!!!!

    Poi arriva il momento dell'attivazione...si trattava di attivare SKY HD da me e un multivision al piano di sopra da mia sorella.....dopo vari tentativi da parte del tecnico di contattare via telefono una filiale sky....(a detta sua, quando ci sono da fare le attivazioni, i tipi buttano giù il telefono....e ve lo confermo ero con lui e ho assistito a ben 3 tentativi falliti!!!)....al quarto ne abbiamno trovato uno che "collaborava"....ore 17:50....questo dopo 10 minuti di attesa si fa vivo dicendo che in quel momento non avrebbero potuto effettuare l'attivazione per via di alcuni problemi...ma che se gli avessi lasciato il mio numero di cellulare, mi avrebbero ricontattato entro le 19:00 (orario di chiusura per loro) per effettuare ciò che mi spetta!!!

    Fiducioso il tecnico mi abbandona dicendomi di provare nuove posizioni per il decoder ( ) e nell'eventualità non riuscissi a farlo andare, di chiamare il servizio clienti e di fare un'altra chiamata per guasto!!!

    Morale???.....ho i canali normali e quelli del pacchetto base.....i canali HD in attesa di attivazione...mia sorella con una scheda da attivare in todo....e se voglio cambiare canale...o mi ostino con il telecomando finchè non prende l'impulso....(magari doppio) ...oppure mi alzo dal mio divano raggiungo il decoder e vado di comandi sullo stesso!!!!!

    Quakcuno trova qualcosa di positivo in tutto ciò?????

    Scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Esistono già parecchi thread su sky e sky HD...non è il caso di aprirne altri....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •