Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1

    Autenticazione HDCP fallita


    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Giorgio e mi scuso in anticipo se per caso sto postando nella sezione sbagliata. Mi sono registrato apposta per chiedere un consiglio a chi se ne intende più di me.

    Venti giorni fa ho acquistato un televisore Sony Bravia LCD 40S5500, ed il giorno dopo ho chiesto a Sky il passaggio al decoder HD. Da quel giorno sono iniziati i problemi.

    Il primo decoder che mi hanno inviato è un PACE con alimentatore esterno. Mi ha dato quasi subito "Autenticazione HDCP fallita" sui canali HD, saltuariamente.
    L'assistenza Sky, da me contattata, mi ha sostituito il decoder con un altro PACE, con alimentatore interno. Ma anche questo dà gli stessi problemi. Ho aggiornato il software del decoder senza esito.

    Ora Sky mi dice di provare con un decoder HD Amstrad, ma nessun centro di assistenza della mia regione ne ha uno. E non sono sicuro che comunque risolverei il problema.

    L'unico modo di far funzionare i canali HD è scollegare il cavo HDMI e ricollegarlo, ma non mi sembra una soluzione pratica.

    L'assistenza Sony mi dice che il televisore è compatibile con lo standard HDCP, e che il problema è il decoder Sky. Sky mi dice che il problema potrebbe essere il televisore.

    Qualcuno di più competente di me è in grado, per cortesia, di darmi una mano?

    Grazie mille,

    Giorgio

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Ne abbiamo parlato fino alla noia nelle varie discussioni di Sky .
    Utilizziamo la funzione cerca del forum prima di postare per favore.

    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •