Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 528

Sette giorni fa da MW (Padova) c'era un bancale di 100 box digitali terrestri HD della Telesystem. Andato oggi finiti tutti!!!
    Almeno ditemi domani come si vede questa partita Roma-Juve
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

hd

Guarda, se non sbaglio sono le stesse telecamere che utilizza sky,quindi per quanto mi riguarda io l'ho vista su sky HD e la visione è stata ottima,credo che sia lo stesso con mediaset premium HD.
    P.S.Peccato solo per la sconfitta.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

La visione di Premium HD è stata ottima , avevo visto anche il derby di ieri sera che personalmente aveva un dettaglio migliore .
    Finalmente le partite si riescone guardare anche sul VPR

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    P.S.Peccato solo per la sconfitta.
    Io ho esultato per la vittoria.
    Comunque una piccola critica A Mediaset Premium: attivazione ricariche e quant'altro sono cervellotiche, macchinose e scomode.
    Alla prima occasiono prenderò questo telesystem e pubblichero' le mie osservazioni.
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Basta abbonarsi con easy pay ed il problema è risolto (oltretutto è anche più conveniente)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Scusate sono un nuovo utente!
    ...quindi da quanto apprendo soltanto con il decoder Tele System TS79000HD è possibile vedere il canale MEDIASET PREMIUM HD?

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz
    La visione di Premium HD è stata ottima , avevo visto anche il derby di ieri sera che personalmente aveva un dettaglio migliore .
    Finalmente le partite si riescone guardare anche sul VPR

Ciao
    Scusami ma con quale decoder hai visto la partita?

Michele

Ovviamente col TeleSystem TS7900HD.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ragazzi c' è qualcuno di Genova che mi sappia dire se Mediaset Premium HD è visibile nella zona?

Non ci sto più a capire niente

Il canale lo trovi rifacendo lo scan dei canali, semplice semplice.
    E' il canale 128 (solitamente).

Invece volevo dire che ieri ho acquistato Roma-Juve e l'ho vista in SD, si vedeva abbastanza bene: speravo di poter vedere la versione HD ma purtroppo niente da fare, ci vuole davvero il decoder esterno con CI+.

Considerazione...

Io non sono un tecnico ma a volte mi piace capire anche il perchè di alcuni "funzionamenti":
    Io ho una TV LDC HD READY SAMSUNG della serie 4 con decoder digitale terrestre a bordo e mi sono dotato di relativa cam.
    Ho un abbonamento a MEDIASET PREMIUM FULL e visualizzo il canale 128 PREMIUM CALCIO HD.
    Però quando inizia la partita il canale si oscura e mi dice che è criptato.
    Adesso vorrei capire tecnicamente il perchè.
    Dipende dal decoder interno? O dalla CAM.
    Possibile che montano un decoder non hd in un televisore HD?
    Ed inoltre la CAM non è soltanto un modulo che fa collegare fisicamente la scheda con il circuito del televisore?
    Fatemi sapere, Grazie

Ciao mic.rossi,ti rispondo per quello che so,la cam, conditional access module(modulo ad accesso condizionato)è il dispositivo che dialoga con la tessera per mettere in chiaro la trasmissione criptata.Per mediaset premium hd è necessaria una cam+ di tipo diverso della samsung,la quale non è ancora in vendita,mi pare che vi siano solo televisori philips e qualche sony che suportano tale cam+.Allo stato attuale l'unica soluzione per vedere detto canale è il decoder telesystem ts7900hd.

incredibile!!!!
    finalmente è uscito via OTA l'aggiornamento per l'hantarex Aries.(v.22)
    Con questo aggiornamento anche l'Aries è Mediaset HD compliant...era ora!!!!!!!!
    ---------------------------------------------------
    TELEVISORE : LG 55EG910V SINTOAMPLIFICATORE: Cambridge Audio Azur 650R - DIFFUSORI: Bowers & Wilkins - Central: Bowers & Wilkins CM Center - Front: Bowers & Wilkins CM1 - Surround: Bowers & Wilkins M1 - DVD : PS3 - DTT : TELESYSTEM 7900HD

@mic.rossi

canale HD e canale criptato non sono la stessa cosa. Se il decoder integrato DTT è capace di gestire le trasmissioni HD, ti permetterà di visualizzare sullo schermo le trasmissioni HD non criptate (dette anche "in chiaro"), e non avrà bisogno di null'altro.

Per le trasmissioni HD criptate serviranno invece due oggetti che permettono la "messa in chiaro" della trasmissione, cioè la CAM, specifica per i vari sistemi di criptaggio, e la CARD che serve a certificare che hai acquisto il diritto di vedere i canali criptati.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da oceano60
    Ciao mic.rossi,ti rispondo per quello che so,la cam, conditional access module(modulo ad accesso condizionato)è il dispositivo che dialoga con la tessera per mettere in chiaro la trasmissione criptata.Per mediaset premium hd è necessaria una cam+ di tipo diverso della samsung,la quale non è ancora in vendita,mi pare che vi siano solo televisori philips e qualche sony che suportano tale cam+.Allo stato attuale l'unica soluzione per vedere detto canale è il decoder telesystem ts7900hd.
    Ok grazie mille per la celere risposta.

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •