Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 528

C'è chi ha tuonato e spergiurato che anche senza sistema anticopia NON si possano vedere le partite in HD.....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Io ho già letto di persone con il Clarketech 5000 (oltre al forumer di prima con il mvision) che hanno visto le partite in HD

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29

SEI SICURO?

Ne dubito (finora tutte le indicazioni erano in senso contrario) ma, se così fosse, avrei preso inutilmente il decoder esterno visto che il mio tv ha sia il dtt hd che la CAM .....
    Che forse mi hai preso per un c........one !!!!
    Prime di scrivere ..sei sicuro in maiuscolo , vai a leggerti altri forum ...ti ricordo che sei un moderatore , non trovresti gridare .
    Non scrivo panzanate e sono del settore ..se mai in varie riviste hanno scritto un mare di cavolate .
    Comunque vedo il canale e ti posso confermare che riesco anche a registrare , visto che Mvision ti permette di usarlo come PVR ma solo sul canale ricevuto .
    Ripeto per il momento Mediaset non ha inserito nessuna protezione basta avere un abbo regolare e un decoder DTT in HD .
    Ciao

Gianni

Ho acquistato Roma-Juve domenica scorsa (8€ pagare e sorridere) e mi sono messo sul canale 128: niente HD.

Ho un Pana 42G10 con sinto HD e cam incorporato. Niente da fare.

Senza decoder Telesystem e degli altri che verranno non si va da nessuna parte.

...Ripeto per il momento Mediaset non ha inserito nessuna protezione basta avere un abbo regolare e un decoder DTT in HD .
    Ciao

Scusa Gianni se mi intrometto e ti pregherei di non arrabbiarti...ma che cosa intendi per "abbo regolare".
    Io ho un LCD HD READY SERIE 4 della Samsung con relativa CAM,visualizzo il canale 128 MP HD, ma quando inizia l'evento si oscura e mi dice canale criptato.
    Se capisco bene è stato solo un caso...dalle prossime partite riuscirò a visulizzarlo...fammi sapere, così eviterei di spendere altri soldi per una CAM+ o un decoder esterno HD.

Citazione Originariamente scritto da mic.rossi
    ...
    Scusa Gianni se mi intrometto e ti pregherei di non arrabbiarti...ma che cosa intendi per "abbo regolare".
    Di nulla figurati siamo qui per questo , non mi sono arrabbiato , ma non sono neppure un visionario .
    Per abbo regolare intendo CALCIO PREMIUM .
    Ma il decoder del tuo LCD è un DTT in Alta Definizione ? Guarda che è questo il tuo problema .
    Un'altra persona ha il philips 7404h con decoder in HD + Samcam e vede il canale .
    Ho questi componenti :
    MVision HD200 Combo con queste caratteristiche : Sat dvb-s2 + dtt-hd (H264)
    Samsung Card + abbo calcio premium

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di ozzyoz; 03-09-2009 alle 17:17

Citazione Originariamente scritto da Capitan Biglio
    Ho acquistato Roma-Juve domenica scorsa (8€ pagare e sorridere) e mi sono messo sul canale 128: niente HD.
    Non si può acquistare l'evento per HD , questo ti permette la sola visione SD, devi avere Calcio Premium ( dichiarato dal servizio clienti 199303404).

Gianni

Uhm...ma esattamente che cos'ha di diverso una CI+ da una CI? Ci sono le specifiche da qualche parte?

in pratica con lo CI+ basta prendere la tessera nuova del digitale terrestre Hd che uscirà nel 2010...

questa dovresti spiegarmela meglio....

E' una variazione dello standard Common Interface (CI) che, almeno per i fini che interessano a Mediaset, permette di proteggere dalla copia i contenuti HD che vengono trasmessi.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz
    Prime di scrivere ..sei sicuro in maiuscolo , vai a leggerti altri forum ...ti ricordo che sei un moderatore , non trovresti gridare .
    Non scrivo panzanate e sono del settore ..se mai in varie riviste hanno scritto un mare di cavolate .
    Mai detto che scrivi panzanate: e peraltro la gente "del settore" non ne è immune.
    L'inciso in maiuscolo (due parole) era dettato dallo stupore... nonchè da un minimo di perplessità per aver preso un decoder che, laddove la notizia fosse stata confermata, poteva anche non essere acquistato se solo ci fosse stata un informazione più linare e trasparente sulla questione.

Ritenendo la cosa importante non solo per me (che tanto il decoder HD l'ho già preso) ma anche per gli altri ti ho SOLLECITATO, col maiuscolo

Che forse mi hai preso per un c........one !!!!
    I supporter di Lino Banfi avrebbero detto: "Noo, sei un eroe"

Però questo non ti esime dal rispettare il regolamento, che così si esprime :
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione:

www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140137
    Due giorni di sospensione.
    Quasi desaparecido... quasi .

Sono tanto tanto confuso, ora

Ho evitato da acquistare una scheda Terratec USB HD (ne parlo in Questo Topic) poiché era evidente che non sarebbe bastata a vedere Mediaset Premium HD.

Ora con la testimonianza di ozzyoz mi viene il dubbio che invece avrebbe funzionato.

Potreste aiutarmi a risolvere i miei dubbi per favore?
    Da quanto ho capito, solo chi ha un abbonamento Premium Calcio (è il mio caso) ed un decoder HD (non è il mio caso) può testare la cosa.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Alcares; 04-09-2009 alle 10:21

Citazione Originariamente scritto da Capitan Biglio
    Ho un Pana 42G10 con sinto HD e cam incorporato. Niente da fare.
    confermo stessa tv con regolare abbonamento calcio con easypay sento solo l'audio ma appare la scritta segnale criptato.

Citazione Originariamente scritto da Alcares
    Da quanto ho capito, solo chi ha un abbonamento Premium Calcio (è il mio caso) ed un decoder HD (non è il mio caso) può testare la cosa.

Grazie in anticipo
    Alla prossima occasione farò io la prova, incrociando le dita. Dispongo di una FireDTV con la quale l'anno scorso vedevo le trasmissioni RAI HD, SmarCam e regolare abbonamento Gallery + Calcio.
    Aggiungo che sono a Milano.
    Ultima modifica di mazza; 04-09-2009 alle 11:04

Con il mio tv Sony non vedo e sento niente..... ho il decoder hd la cam samsung e l'abbonamento completo... a meno che salta fuori che il fw è stato "curato" ed allora si vede.... già ho letto da altre parti che così le partite si vedono...

Cmq ragazzi non pensate che sia una cosa stranissima... è solo una chiave di decodifica... mica l'uomo sulla luna...per ora Mediaset l'ha venduta solo a Telesystem infatti è l'unica ad avere un decoder che permette di visualizzare i contenuti HD (fateci caso che questo prodotto non esiste in nessuna altra parte al mondo)... poi in seconda battuta ad ADB ....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •